Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo rimpiange il trasferimento: la rivelazione scuote i tifosi

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo rimpiange il trasferimento: la rivelazione scuote i tifosi

Alcuni commenti di Cristiano Ronaldo sono stati svelati a sorpresa: il portoghese, dunque, si sarebbe pentito della sua scelta sul mercato.

Sono passati oramai più di quattro anni da quando Cristiano Ronaldo è stato annunciato come nuovo giocatore della Juventus. Un’avventura durata ben tre anni, con tre allenatori diversi, e 101 gol segnati. Due Serie A, due Supercoppe ed una Coppa Italia nel suo triennio, chiusosi però senza successi in Champions League. Al primo anno, i bianconeri, si erano fermati ai quarti di finale, poi due cocenti eliminazioni agli ottavi con Lione e Porto.

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo rimpiange il trasferimento: la rivelazione scuote i tifosi
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo rimpiange il trasferimento: la rivelazione scuote i tifosi (Ansa)

Il matrimonio con la Vecchia Signora, però, non è finito benissimo per il lusitano. Che ha lasciato Torino a pochissime ore dalla fine del mercato, all’inizio della stagione 2021/22, con tante voci su un presunto rifiuto di giocare anche alla prima in Serie A, perché distratto dalle trattative che l’avrebbero poi riportato al Manchester United. A sorprendere i tifosi della Juventus, però, è stato l’ultimo articolo pubblicato da The Sun su CR7, contenente alcuni suoi commenti che fanno credere che possa essersi pentito del trasferimento.

Juventus, Cristiano Ronaldo pentito del trasferimento: la frase stupisce il mondo bianconero

Juventus, Cristiano Ronaldo pentito del trasferimento: la frase stupisce il mondo bianconero
Juventus, Cristiano Ronaldo pentito del trasferimento: la frase stupisce il mondo bianconero (Ansa)

Le rivelazioni sono contenute negli estratti pubblicati da The Sun sul libro che tratta la rivalità tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Parole comescontento e frustrato si leggono, e sono quelle che lo stesso portoghese avrebbe usato con un dirigente ad un evento. Il riferimento è alla scelta di tornare al Manchester United, per una seconda avventura che non sta evidentemente regalando le soddisfazioni che il trentasettenne si aspettava, una volta lasciata la Juventus.

Le critiche più evidenti, in particolare, Ronaldo le avrebbe rivolte a Ralf Rangnick, traghettatore della scorsa stagione ad Old Trafford, ma anche per i compagni. Tutto questo fa pensare che, a posteriori, la leggenda di Madeira rimpianga la sua scelta. Ad oggi, con i Red Devils la sua situazione sembra addirittura peggiorata: quest’anno, infatti, il suo impiego è ai minimi storici, così come il numero dei gol.

Insomma, quella di Cristiano Ronaldo dalla Juventus sembra essere stata una fuga, per le tempistiche piuttosto ridotte, che ha lasciato scontenti sia i tifosi, sentitisi traditi, che il giocatore. In fondo è risaputo che, con il calciomercato, le sorprese siano sempre dietro l’angolo. Ma è innegabile che, una volta separatisi, né Madama né il suo vecchio amante abbiano più alzato un singolo trofeo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy