Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Viviano a Tv Play: “Meret? Non è stato un errore. Le italiane in Champions..”

Il portiere Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play. Tanti i temi trattati. 

Dalle prestazioni in Europa delle italiane a Meret: il portiere del Fatih Karagümrük Emiliano Viviano è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Tv Play. Queste le sue parole:

SULLE ITALIANE IN CHAMPIONS – “Ho visto Napoli e Milan. Napoli benissimo. Secondo me hanno giocato anche meglio del Liverpool. Finché va così è solo da elogiare. Il Milan anche ha fatto bene. Mi aspettavo di più dal Salisburgo. Bene che siano passate 3 italiane su 4. Non è passata la Juve, che era quella su cui c’era più fiducia”. 

SU MERET – “Il primo gol è una palla difficile. Esteticamente e tecnicamente è venuta fuori una brutta parata, ma il risultato sarebbe stato lo stesso. E’ una palla praticamente impossibile da bloccare. Non credo che sia un errore grave. Si vede che è un po’ scomposto, ma il risultato sarebbe stato lo stesso“.

SU GIROUD – “Fortissimo, fa giocare bene la squadra”

SUL BASAKSEHIR – “Sono una squadra organizzata, ma non più forte della Fiorentina. Emre guarda molto all’Italia. L’errore della Fiorentina è stata la partita dell’andata, dove si poteva vincere 10 a 1”

SU BIANCO – “Ho parlato di lui con Aquilani, e mi ha detto che secondo lui è quello pronto per fare il salto”

SU GULER“Guler come Pedri e Gavi? Ha una formazione diversa. Speriamo che non sbarelli come succede spesso. Che sia indirizzato. Mi sta piacendo molto come lo sta utilizzando il suo allenatore, non facendolo giocare sempre. Ha 17 anni e il 10 sulle spalle…il Fenerbahce ha 30 milioni di tifosi, non può portare tutto il peso Ha però grandi qualità”. 

SU MESSI – “Finito? E’ di un altro pianeta ancora adesso. Sul viale del tramonto? Normale che sia così. Ma stiamo parlando di uno fuori da ogni logica. Poi certo, si deve gestire. L’anno scorso ha patito per il trasferimento con il PSG. Maradona? Messi non sarà mai Maradona, ma per motivi diversi dal calcio”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy