Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cristiano Ronaldo, che frecciata del presidente: “Qui farebbe panchina”

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo continua a prendersi la scena. Questa volta, ci pensa l’allenatore di una squadra a cui è stato per l’ennesima volta accostato. 

Avere 37 anni e non essere più cercato da nessuno, non è certamente il massimo. Soprattutto se ti chiami Cristiano Ronaldo e, grazie al tuo nome e a tutto ciò che hai vinto, ha guadagnato milioni su milioni, non è il massimo sapere che nessuno è disposto a contare su di te.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

Un qualcosa di sconvolgente, soprattutto per uno vanitoso e agguerrito come il portoghese che, in tutta la sua vita, ha incentrato il tutto sul fisico e l’allenamento pur di arrivare a dove è arrivato. Adesso però, causa proprio l’età, nessuno sembra più volerlo perché non è garanzia di successi.

Cristiano Ronaldo, ennesimo rifiuto

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Ansa)

In fin dei conti, lo si è visto nell’ultimo anno alla Juventus con Pirlo, così come nel Manchester United. Il portoghese segna perché rimane comunque un grande calciatore ma non sposta più gli equilibri in favore della propria squadra come accadeva quattro o cinque anni fa.

Nonostante la sua capacità di terminare la passata stagione andando in doppia cifra, il portoghese quest’anno ha avuto grandissime difficoltà nel cercare una soluzione differente allo United. Difatti, il suo procuratore Jorge Mendes, ha provato in tutti i modi a sistemarlo in un club che gioca la Champions League ma le rispose sono state tutte negative.

Nonostante ciò, si sono susseguite le voci di un suo addio già a gennaio. Le ultime, volevano il portoghese al Flamengo. A smentire questa ipotesi è stato lo stesso Rodolfo Landim, presidente del club brasiliano che, intervenendo al podcast ‘Papo Reto’ ha detto: “Non so da dove provenga questa notizia, ma chi l’ha messa in giro ha molta creatività. Prima di tutto mi chiedo, per quale posto? Per stare in panchina. Da quello che ho letto su internet, non so se sia vero o no, gli sarebbero stati offerti quasi 247,5 milioni di euro per un contratto di due anni, ovvero oltre 10,2 milioni al mese. Parliamo di un valore ben al di sopra dell’intero monte ingaggi del Flamengo. Essere il sostituto di Pedro o Gabigol? Non posso… Nessuno qui impazzirà. Il tempo amatoriale di gestire, di pensare che in futuro pagheremo i conti, quello non c’è più. Non c’è possibilità di fare un passo che non sia sicuro“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy