Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus-Inter, Di Maria spiazza tutti: la confessione dalla Continassa

Angel Di Maria

Angel Di Maria: convocato, in panchina o titolare? La confessione dal centro sportivo della Juventus spiazza tutti. 

La Juventus deve affrontare l’Inter per il derby d’Italia e chiuderà la 13a giornata con la partita tanto attesa. Certo, in questo turno figurano anche altri due big match di rilievo. Da una parte il derby Roma-Lazio, dall’altra Atalanta-Napoli, senza Kvaratskhelia. Tuttavia, bianconeri e nerazzurri devono assolutamente conquistare i tre punti e non possono permettersi uno stop in questo scontro diretto.

Angel Di Maria
Angel Di Maria (ANSA)

Massimiliano Allegri sta recuperando calciatori importanti in vista dell’incontro a Torino. In particolare, ha potuto schierare contro il PSG Federico Chiesa, uno dei papabili titolari contro l’Inter. Inoltre, il mister recupera Bremer in difesa, importante elemento contro il temibile attacco di Simone Inzaghi. Ma dalla Continassa arriva una notizia importante anche sull’infortunio di Angel Di Maria: ecco la confessione dal centro sportivo della Vecchia Signora.

Juventus-Inter, Allegri gioca la carta a sorpresa con Di Maria

Di Maria, attaccante della Juventus
Di Maria, attaccante della Juventus (ANSA)

La formazione titolare che scenderà in campo all’Allianz Stadium è un rebus. C’è ancora tempo. Entro domenica 6 novembre Allegri avrà modo ancora di vedere i ragazzi e valutarli da vicino. Tuttavia, c’è la possibilità concreta che Angel Di Maria possa essere schierato titolare.

In effetti, nessuno si aspettava che Chiesa potesse giocare contro il PSG e al suo ingresso in campo, lo stadio ha esultato come se la Juve avesse fatto gol. Manca come il pane ai compagni di squadra. Ma secondo quanto affermato dal giornalista Venditti in diretta su Calciomercato.it a TvPlay, direttamente dalla Continassa, Allegri starebbe valutando la mossa a sorpresa con il tridente offensivo composto da Di Maria e Chiesa sulle ali, Vlahovic o Milik al centro. L’argentino rientra da un problema muscolare importante, ma in vista dei Mondiali con l’Argentina deve provare a sentire il suo fisico. E’ l’occasione migliore per far ricredere migliaia di tifosi bianconeri, delusi dai numerosi stop fisici avuti sin da agosto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy