Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, Allegri chiama Odriozola: la passione che li accomuna

Real Madrid Odriozola

Juventus, difensore cercasi: la Vecchia Signora non abbandona il mercato e tiene d’occhio gli obiettivi. Odriozola in cima alla lista.

Juventus, la caccia è aperta: Allegri è alla ricerca di un altro difensore affidabile da piazzare nella muraglia bianconera. Qualcuno in grado di fare l’esterno e spaziare senza troppe difficoltà, dai piedi educati e capace di gettarsi nella mischia quando apparentemente sembra tutto finito. Un uomo che rischia la giocata senza rischiare la reputazione: campione fatto e finito.

Real Madrid Odriozola
Odriozola tenta la Juve (ANSA)

Il portafogli ha la sua importanza, a maggior ragione occorre fare una scrematura per evitare situazioni più grandi rispetto alle reali possibilità. In una parola: programmazione. La Vecchia Signora la sta facendo e comincia anche a risalire la china. L’ideale sarebbe replicare un mercato di riparazione come quello dello scorso anno quando arrivarono Vlahovic e Zakaria: colpi risolutivi.

Juventus, idea Odriozola: la passione incredibile del terzino

Il nome che viene fatto in continuazione alla Continassa è quello di Odriozola, terzino dal profilo capace e duttile. In età matura, ma non troppo. Quella fascia ancora plasmabile che piace ad Allegri: quanto basta per abituarsi alla realtà bianconera e farla propria. 27 anni e tanta voglia di fare, direttamente dai Blancos. I sondaggi in tal senso non si placano: la strada è lunga, ma percorribile. Allegri, poi, vorrebbe Odriozola anche per un altro motivo. Extra campo.

Odriozola Juventus
Il terzino conquista i bianconeri (ANSA)

Il terzino ama in maniera spasmodica l’ippica e pratica equitazione da tempo: abituato, dunque, a metodicità e disciplina. Un vero e proprio “serial winner”, così l’ha definito il Daily Mail, e proprietario – fra le altre cose – di una scuderia ippica. La Bernardo a San Sebastian porta il suo nome e la sua firma in fatto di gestione. Allegri ama molto i cavalli, il portamento austero e fiero che manifestano è un insegnamento per tutti. Non a caso, poi, certe dinamiche vengono riproposte in campo. Cambia solo il terreno, ma le suggestioni sono le stesse. Gli ostacoli meno, ma conta sempre come si saltano. La Juve cerca un percorso netto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy