Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mondiali 2022, proposta bollente per gli USA: cosa succede se vincono

Berhalter

Mondiali 2022, proposta bollente per gli USA: cosa succede se vincono. La nazionale nordamericana parte come potenziale outsider

Per la prima volta nella loro storia, gli Stati Uniti si presentano ai campionati del mondo di calcio con l’ambizione di entrare tra le migliori otto nazionali della rassegna iridata. La nazionale americana alla cui guida da quattro anni c’è Gregg Berhalter, ex difensore del Crystale Palace, sembra avere le carte in regola per puntare in alto.

Berhalter
Berhalter (Ansa)

La nazionale a stelle e strisce dispone di un organico di buon livello, arricchito da elementi di spessore che militano in Europa. I due pezzi più pregiati della squadra USA sono senza dubbio Weston McKennie, centrocampista tuttofare della Juventus e Christian Pulisic, attaccante del Chelsea. Un altro ‘italiano’ è il difensore di proprietà del Barcellona ma in prestito al Milan, Sergino Dest.

In attacco occhi puntati sul 22enne Timothy Weah, figlio del leggendario George, due volte campione d’Italia con il Milan. Gli States si presentano dunque come una di quelle squadre in grado di interpretare il ruolo di grande sorpresa della rassegna iridata.

Anche in patria per la prima volta si respira un’atmosfera diversa dal solito. Addirittura il presidente Joe Biden in persona ha voluto far sentire la sua vicinanza al tecnico Berhalter e a tutta la squadra.

Mondiali 2022, USA campioni? La promessa della modella Lauren Summer

Summer
Lauren Summer (Twitter)

Insomma, c’è fiducia per un mondiale finalmente da protagonisti. Anche nel calcio gli Stati Uniti puntano ad ottenere risultati di grande prestigio. I giocatori americano tra l’altro potrebbero avere uno stimolo in più. La super modella Lauren Summer che spopola sui social network, soprattutto per alcuni scatti decisamente bollenti, ha promesso che nel caso in cui Pulisic e compagni dovessero tornare in patria con la coppa del mondo, si esibirà in un sensualissimo spogliarello.

Un episodio che richiama alla mente lo spettacolo in succinto due pezzi offerto dalla celebre e ammirata attrice romana Sabrina Ferilli in occasione dello scudetto vinto dalla Roma nel 2001. La Ferilli si esibì davanti ad oltre mezzo milione di tifosi giallorossi durante lo spettacolo organizzato dalla società giallorossa nello splendido scenario del Circo Massimo. Lauren Summer ha chiarito invece che nel caso si mostrerà completamente senza veli.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy