Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, nuovi guai per Onana: i 3 veri problemi del portiere escluso dal Camerun

Onana Inter

André Onana è il portiere della Nazionale del Camerun di recente escluso dai Mondiali Qatar: quali sono i problemi dell’estremo difensore in forza all’Inter. 

Onana è l’estremo difensore interista al centro di un nuovo problema. Il giocatore camerunese sta affrontando la situazione con non poche difficoltà. Non c’è pace per il ragazzo che deve fare i conti con dure prese di posizione, diretta conseguenza di atteggiamenti giudicati in maniera non così eccelsa.

Onana Inter
Onana e la situazione fra Camerun e Inter, cosa sta accadendo (ANSA)

A breve ripartirà la Serie A e per il giocatore sarà il momento di analizzare il cammino con i nerazzurri, così come altri dettagli della propria carriera. I problemi non mancano e adesso c’è un altro boccone amaro da digerire anche in casa Camerun. Ancora da chiarire i motivi della scelta.

Mondiali Qatar, i problemi di Onana: cosa sta accadendo al portiere dell’Inter

Onana
Onana con la maglia del Camerun durante la partita dei Mondiali di Qatar contro la Svizzera (ANSA)

In primis da segnalare i Mondiali di Qatar praticamente conclusi per Onana che è stato invitato a lasciare il ritiro dei Leoni Indomabili (così li chiamano i giocatori del Camerun in madrepatria ndr). , con tanto di motivazione velata e sintetizzata in un “atteggiamento sbagliato“.

A prescindere dai problemi con l’allenatore Rigobert Song, infatti, ci sarebbe da segnalare una dura presa di posizione da parte di Samuel Eto’o, ex attaccante interista e attuale presidente della Federazione calcistica nazionale camerunese. Provvedimento disciplinare senza ripensamenti, il tutto a Mondiale praticamente in corso. In realtà i problemi sarebbero già iniziati prima del 3-3 contro la Serbia. I tifosi lo attendevano fra i pali, al suo posto Epassy. Del suo nome nemmeno la minima traccia.

Per Onana il Mondiale è terminato e il giocatore ha infatti già lasciato il ritiro. Lo scontro della manifestazione mondiale potrebbe essere un campanello d’allarme anche per l’Inter, a prescindere dalle motivazioni. Ovviamente nulla di collegato con gli ambienti nerazzurri, ma certamente la consapevolezza di voler evitare simili episodi. La squadra nerazzurra non può infatti permettersi passi falsi dopo un avvio di stagione al di sotto delle aspettative.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy