Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

D’Angelo a TVPLAY: “Per Dumfries l’Inter chiede 60 milioni, per Thuram si sta provando ad anticipare un accordo”

Vincenzo D'Angelo

Il giornalista della Gazzetta dello Sport Vincenzo D’Angelo è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay.

Intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay, il giornalista Vincenzo D’Angelo ha detto la sua in collegamento telefonico in merito al mercato dell’Inter, al possibile addio di Dumfries e la trattativa per Marcus Thuram. Queste le sue parole:

Vincenzo D'Angelo
Vincenzo D’Angelo a TvPlay

DUMFRIES-MAZRAOUI? – “Che Dumfries potesse essere uomo mercato lo sappiamo. Difficile sia un’operazione fattibile in questo mercato di gennaio, ma che possa essere sacrificato nel mercato estivo è una possibilità reale, piace a tante, anche al Bayern Monaco. La valutazione è di circa 60 milioni, poi chiaramente è una cifra che ruota intorno al 60, può essere 55 anche, ma la valutazione è quella”.

VALUTAZIONE DI DUMFRIES – “Nel calcio italiano non esiste un giocatore che non sia cedibile, l’Inter ha bisogno di fare cassa ma non è detto che debba per forza vendere qualcuno dei big. Lo ha fatto per Skriniar, non ha chiuso le porte al PSG ma ha chiesto una determinata cifra alla quale il PSG non si è mai avvicinato. Ora però rischia di perdere un patrimonio come Skriniar. Vediamo ora che offerte arriveranno per Dumfries, Mazraoui potrebbe essere il nome per sostituirlo. Hakimi andò via per tanti soldi, Dumfries arrivò per circa 12 milioni, quindi un’ottima operazione sia in entrata che in uscita”.

MARCUS THURAM – “La storia insegna che l’Inter certe operazioni le fa. Marcus Thuram ha fatto sapere che il Borussia Monchengladbach che non vuole rinnovare, sta migliorando tanto, anche sottoporta. L’infortunio fece saltare l’operazione quando l’Inter sembrava avesse fatto tutto. Il ragazzo sa dell’interesse dell’Inter, ma andando in scadenza possono arrivare tante altre squadre e quindi può finire in asta, penso per esempio al Bayern Monaco, ha una potenza economica diversa. L’Inter sta cercando di muoversi ora per cercare di anticipare almeno un accordo, perché Thuram è considerato un profilo d’alto livello tecnico ed economico, prendere a zero un profilo così significherebbe fare una bella plusvalenza quando sarà ceduto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy