Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Isco in Serie A, Lazio e Roma pronte a tutto: l’annuncio a sorpresa

Isco Serie A

Diverse squadre importanti di Serie A sarebbero pronte a tutto per un colpo certamente d’effetto: Isco piace a vari club del massimo campionato italiano. Tutti i dettagli. 

Il 2023 si è già riaperto con il torneo di Serie A che ha già stupito per alcuni risultati. Lo scorso mese di novembre tutto si è fermato per i Mondiali di Qatar, per alcuni club è necessario tornare a carburare, così da evitare di gettare tutto al macero. Molti club pensano al futuro e vorrebbero trarre profitto dal mercato di riparazione.

Isco Serie A
Isco e la possibilità di arrivare in Serie A, non mancano le occasioni (ANSA)

Non è semplice per alcune operare, il lavoro è tanto e gli obiettivi impongono interventi mirati, ovviamente differenti rispetto alle esigenze di ogni singola società. Ci sono diversi club pronti a tutto pur di avere in organico un calciatore d’esperienza europea come Isco.

Isco, gli occhi della Serie A sul calciatore: i club interessati

Danilo Iervolino è il presidente della Salernitana che ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport. Al centro della questione c’è anche l’ipotesi Isco, giocatore ex Real Madrid e Siviglia che cerca una destinazione per proseguire la propria carriera. Sulla vicenda è intervenuto il numero uno del club che ha spiegato quanto sta accadendo intorno al mondo granata.

Isco
Isco e il dettaglio sul futuro del giocatore, cosa emerge (ANSA)

Abbiamo discusso di lui e di altri giocatori con il direttore De Sanctis, che sta valutando elementi giovani ed esperti. Lo sa, non è il caso di pubblicizzare nomi che ci interessano, ma pensiamo di fare altri due o tre colpi“, ha spiegato Iervolino. Nessun riferimento preciso a Isco, certo è che il giocatore piace e non poco al club campano. Sulla stessa lunghezza d’onda il direttore De Sanctis che ha parlato ai microfoni di Sportitalia. “Isco è stato proposto al club granata da più soggetti ma nessuno di loro ha dato concretezza all’operazione. Purtroppo nel calcio capita spesso“, ha ribadito il direttore.

La Serie A segue con attenzione l’evolversi della situazione, specialmente per tre club come Lazio, Roma e Fiorentina che potrebbero farci anche più di un pensierino. Iervolino preferisce non sbilanciarsi più di tanto sulla vicenda, consapevole però che Isco sarebbe un colpo ad effetto stile Ribery, un giocatore che attirerebbe attorno a sé un grande interesse sotto tutti i punti di vista. La concorrenza non molla, le prossime settimane chiariranno tutto, al momento bocche cucite.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy