Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ferran Jutglà nel mirino della Lazio: focus sull’attaccante del Bruges che piace ai biancocelesti

Jutglà

Ferran Jutglà nel mirino della Lazio: focus sull’attaccante del Bruges che piace ai biancocelesti

La Lazio, in quest’avvio di 2023, ha palesato alcune difficoltà che i tifosi non si aspettavano di certo. Il solo punto conquistato contro Lecce e Empoli ha acceso un campanello d’allarma non indifferente che denota una mancanza di tranquillità nella rosa di Maurizio Sarri. 

Jutglà
Ferran Jutglà, attaccante classe ’99 nel mirino della Lazio – TvPlay.it

Il tecnico toscano, inoltre, non disdegnerebbe l’arrivo di alcuni rinforzi utili a puntellare la rosa a sua disposizione. Dopo le cessioni in prestito di Kemenovic e dell’ex Primavera Marino, la società vorrebbe piazzare Fares per sbloccate il solito problema con l’indice di liquidità.

In entrata non è un mistero di come la Lazio sia alla ricerca di un terzino sinistro e il profilo giusto è stato individuato in Luca Pellegrini. Il classe ’99, attualmente, è in prestito all’Eintracht Francoforte dalla Juventus: dunque per far si che la Lazio possa prelevarlo occorre l’interruzione dell’accordo tra i tedeschi e i bianconeri.

In attacco sono diversi i profili accostati ai biancocelesti: da Sanabria a Bonazzoli passando per il giovane Ferran Jutglà del Club Bruges. 

Lazio, occhi su Ferran Jutglà: focus sull’attaccante spagnolo

Ferran Jutglà è un attaccante molto interessante in forza al Club Bruges. Il club belga lo ha prelevato dal Barcellona in estate per 5 milioni di euro. In pochi mesi il suo valore è a dir poco aumentato, considerato che il ragazzo ha realizzato 8 reti e confezionato 4 assist in 18 apparizioni nel massimo campionato belga. Per il classe ’99 anche 2 gol e 2 assist in 6 match di Champions League. 

Jutglà lazio
Jutglà, attaccante spagnolo nel mirino della Lazio – TvPlay.it

E’ un centravanti atipico: è alto 175 cm e può essere schierato anche come ala destra o sinistra in un attacco a 3. E’ un destro naturale, molto abile tecnicamente. La Lazio lo monitora da un po’ e potrebbe affondare il colpo già nel corso del mercato di gennaio.

L’attaccante è seguito dalla You First, stessa agenzia che ha in gestione Luis Alberto e Raul Moro (giovane attaccante spagnolo di proprietà della Lazio in prestito alla Ternana). Jutglà, inoltre, è testimonial della Mizuno: lo stesso sponsor tecnico della Lazio. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy