Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biasin a TvPlay: “Napoli-Juve, spero nel pareggio. All’Inter serve un miracolo”

spalletti 13012022 tvplay

Fabrizio Biasin è intervenuto a calciomercato.it in onda su TvPlay per discutere le ultime notizie in vista della giornata di Serie A

Il giornalista Fabrizio Biasin è stato ospite di calciomercato.it per discutere il big match tra Napoli e Juventus. Queste le sue parole:

spalletti 13012022 tvplay

SU NAPOLI – JUVENTUS – “E’ una partita interessante sia per chi la vive in prima persona, ma anche per chi insegue più o meno a distanza. Milan, Inter e tutte le altre. Ci aspettiamo una partita che dia lustro al nostro calcio. Domani c’è il derby di Manchester, poi il clasico…facciamo la nostra bella figura. Fateci divertire”.

SULLA LOTTA SCUDETTO – “Dipende dalla partita di stasera. Mancano tante partite. Se il Napoli dovesse vincere secondo me dà un nel segnale a tutti quanti. Se finisse in parità e le inseguitricI vincessero si torna a ballare. Il Napoli però ha ancora tanto margine. In caso di vittoria però perdo le speranze non solo per l’Inter, ma per tutte”. 

SULL’INTER – “Una squadra che a questo momento è a 10 punti dalla vetta…dovrebbe capitare un miracolo per vincerlo lo scudetto. Il Napoli ha la possibilità di lasciare punti per strada, l’Inter può solo vincere sempre tutte le partite, che è una cosa molto difficile. Potenzialmente può anche succedere…ma è una squadra che troppe volte si perde via. Poi non si ha tempo per rifiatare, per farlo dovresti potere anche respirare ma si gioca ogni 3 giorni. Ha un po’ di problemi anche a livello di organico. Faccio fatica a immaginare un filotto così clamoroso. Già domani sera col Verona non è così scontata la partita”.

SU CHE RISULTATO SPERARE IN NAPOLI-JUVE – “Chi insegue deve sperare che quelle davanti rallentino. Il modo migliore per farle rallentare è pensare al pareggio. Se devo fare un ragionamento da tifoso spero nel pareggio, che permette di accorciare con entrambe”.

SU ALLEGRI E SPALLETTI – “Allegri che dice di non essere allenatore? E’ una battuta che sottintende “Non prendiamoci troppo sul serio”. Allegri è percepito in una maniera sbagliata. Non credo sia incapace di ragionare sul bel calcio. Una delle sue prerogative è non prendere tutto troppo sul serio. E’ una battuta. La risposta di Spalletti ci sta, e li invece c’è un ragionamento. Lui dice “Viviamo nella città di Maradona, abbiamo una missione che è il bel calcio, dall’altra parte è importante solo vincere”. Napoli vive anche di un altro genere di calcio. Il motto della Juve alla fine la vittoria è importante”.

SUL BEL GIOCO – “Una delle partite più belle a cui ho assistito è una sconfitta…lo 0 a 1 dell’Inter a Barcellona nella semi finale di Champions, dove l’Inter ha fatto una partita di fase difensiva portata all’esasperazione e ben fatta ed è stata un godimento comunque”.

SU ALLEGRI – “Allegri è questo da sempre. Ma ricordo alcune sue Juventus belle” .

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy