Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, prove di rinnovo con Rabiot? Tutti i dettagli sull’incontro

Rabiot incontro rinnovo

In diretta su TvPlay, è arrivata un’importante rivelazione sul futuro di Rabiot alla Juventus: il punto sull’incontro a Torino.

La Juventus di Massimiliano Allegri scenderà in campo dopodomani contro il Monza, facendo il suo esordio in Coppa Italia per provare anche a lasciarsi alle spalle la cocente sconfitta per 5-1 contro il Napoli dello scorso venerdì. Domani, però, sarà una giornata importante anche per quanto riguarda i piani alti del club, con l’insediamento ufficiale del nuovo cda e del nuovo presidente bianconero, Gianluca Ferrero.

Rabiot incontro rinnovo
Juventus, prove di rinnovo con Rabiot? Tutti i dettagli sull’incontro (tvplay.it)

Una guida, la sua, con la quale inizierà quasi sicuramente una nuova era per Madama, sotto tutti i punti di vista. Ovviamente, fare tabula rasa adesso è uno scenario impensabile, e proprio perché l’assetto dell’area tecnica, col duo Allegri-Cherubini, è rimasto saldo, a loro due tocca cominciare a programmare il futuro della Juventus.

Un futuro che, come ha raccontato Stefano Lanzo, giornalista di Tuttosport, passa anche dai rinnovi. Sul piatto dunque, anche la questione relativa ad Adrien Rabiot, elemento chiave della rosa ma in scadenza di contratto. Ospite nella diretta odierna su Twitch, Lanzo ha però raccontato di un incontro importante per il futuro del francese, che potrebbe presto delinearsi più chiaramente.

Juventus, incontro alla Continassa per Rabiot: la rivelazione in diretta

“Da domani”, ha confermato Lanzo, cambierà qualcosa nel modo di fare e pensare della Juventus. L’assemblea dei soci segna il passaggio di consegne da Andrea Agnelli a Gianluca Ferrero, quindi si lavorerà tanto sui giovani. I ragazzi come Fagioli, Miretti e Kean saranno al centro della progettualità, pur con una nuova direzione”.

Lanzo rinnovo Rabiot
Juventus, prove di rinnovo con Rabiot? Tutti i dettagli sull’incontro (tvplay.it

“In questo momento la priorità sono i rinnovi, ed alla Continassa c’era Veronique Rabiot. L’incontro è la prima mossa ufficiale tra le due parti, “per cercare di caprie i margini di manovra per tenere il giocatore, o a quale condizione potrebbe andare via”. La chiave, ovviamente, è la richiesta del giocatore, che verrà sicuramente ascoltato anche per la credibilità di cui gode nei confronti del proprio allenatore.

“Le richieste sono alte perché, quando è in palla, Rabiot sposta gli equilibri, il giocatore si trova bene a Torino e rende bene con Allegri. Saranno necessari altri incontri, con ogni probabilità, per capire quanto le parti possano avvicinarsi: se le richieste saranno da doppia cifra sull’ingaggio, – ha chiarito Lanzo – diventa difficile immaginare un rinnovo”.

“Presto, la Juventus cambierà fronte, e non si potrà immaginarla più fare un certo tipo di mercato. Sarà con ogni probabilità più simile a quello del Napoli degli ultimi anni, ha concluso Lanzo. Rabiot, dunque, rappresenterebbe già un’eccezione in questo senso, e toccherà alla dirigenza fare tutte le valutazioni del caso per prendere poi una decisione, probabilmente anche sull’offerta da porre sul piatto del centrocampista transalpino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy