Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, accordo lampo: la trattativa va verso la chiusura

Juventus trattativa in chiusura

La Juventus sta per chiudere un’importante operazione di mercato che potrebbe anche cambiare le cose da qui alla fine di gennaio.

È stato senza dubbio un gennaio denso di eventi, quello che ha vissuto la Juventus. Che dopo la sosta per il Mondiale ha ripreso il proprio cammino in Serie A con due vittorie consecutive, anche se poi il volto della sua stagione è totalmente cambiato. Venerdì 13 gennaio, infatti, il Napoli si è imposto per 5-1 nel big match, ed una settimana dopo è arrivata la stangata dalla Corte Federale: ben 15 punti di penalizzazione ed un crollo dal secondo al decimo posto.

Juventus trattativa in chiusura
Juventus, trattativa in chiusura (TvPlay.it)

La squadra sta ora cercando di ricominciare e di ritrovare dunque le energie nervose, mentre in seno alla società è tempo di grandi cambiamenti, dato che la sentenza ha toccato anche l’assetto sportivo, con l’inibizione anche per il ds Federico Cherubini. Questo non toglie, però, che si stia comunque lavorando sul mercato. Madama è d’altronde vicinissima alla chiusura di un’operazione importante, con un accordo lampo raggiunto nelle scorse ore dal giocatore.

Juventus, mercato caldo: l’operazione è in chiusura

Secondo quanto riportato infatti nelle scorse ore da Fabrizio Romano, il club piemontese è prontissimo a sedersi ora al tavolo delle trattative, per finalizzare una cessione di cui si parlava già da diverso tempo. E tutto ora sembra suggerire che le cose possano andare in porto. Weston McKennie, infatti, ha raggiunto l’intesa per unirsi al Leeds United, che presto tenterà di raggiungere dunque un accordo con la Juventus.

Juventus trattativa in chiusura
Juventus, trattativa in chiusura (TvPlay.it)

Dopo tre anni, dunque, l’avventura a Torino dell’americano dovrebbe chiudersi. Gli incontri dei suoi agenti a Londra sono stati molto proficui, ed il centrocampista sembra aver riconosciuto nel Leeds la squadra giusta, con un progetto ambizioso. Ed anche se – per assurdo – non dovesse trovarsi un accordo tra le due società, il destino di McKennie è oramai lontano dalla Juventus, e quasi sicuramente in Premier League, dove ha tanti estimatori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy