Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Manna a TvPlay: “Skriniar può andare dove vuole, deve essere l’Inter a pareggiare l’offerta”

Scalvini proflo giusto dopo Skriniar

Gabriele La Manna è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.

Scalvini proflo giusto dopo Skriniar
Milan Skriniar, la sua avventura all’Inter è ai titoli di coda (TvPlay.it)

SU ZANIOLO – “Va in quell’età di transizione. Devi essere un calciatore affermato, lui lo è. Diedi già la mia opinione. Fossi nel Milan lo prenderei subito. Zaniolo vive una situazione in casa Roma non bella ed è difficile da gestire nello spogliatoio”.

SU LEAO – “Lui va a nozze, se trovi qualcuno che riesci a dargli l’imbucata. Sette volte su dieci gli fa gol. Ragazzi, parliamo di un grande calciatore e non scherziamo”.

SU SKRINIAR – “Portare oggi Skriniar in scadenza è un brutto affare. Il PSG può pagare una cifra importante per la firma. Non ci sono i numeri, Skriniar chiede 9,5 milioni di euro. Non deve essere soggetto alla scelta societaria, esiste il libero mercato e i calciatori vanno un po’ dove vogliono alla fine. Tu fai un investimento, giusto che poi, se dovesse crescere il valore del calciatore, è giusto che tu spenda una certa cifra. Altrimenti il calciatore va via”.

SUI PROBLEMI DEL PROCURATORE – “Dietro il lavoro e alla firma di un atleta, noi svolgiamo tantissimo. Non ci occupiamo di poco, sopportiamo e supportiamo il calciatore dall’inizio alla fine. Lo prendiamo e lo portiamo all’apice della carriera. Noi non siamo tutelati a livello economico, difficilmente una scadenza dalle società viene rispettata. Il problema è il sistema. Non il procuratore. Manca la giustizia verso chi lavora. Qui in Italia è tutto lento. I procuratori stranieri quando sentono Italia, loro hanno paura. Le commissioni non vengono pagate nel tempo giusto e in maniera corretta”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy