Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Luca Pellegrini, messaggio speciale per un concorrente del GFVip: la reazione impazza sui social

Luca Pellegrini Lazio

Luca Pellegrini spariglia le carte al GFVip: messaggio speciale del difensore. Il motivo spiazza gli inquilini della casa di Cinecittà.

Luca Pellegrini come Alessio Romagnoli. Laziali doc con un passato nella Roma che finisce nel momento in cui indossano la maglia dei propri sogni. Un destino che porta i colori biancocelesti e non andranno più via anche per contratto. Lotito riesce a portare a casa due bandiere, due tifosi in campo che per la maglia e per i 3 punti daranno tutto. Anche questo è DNA di squadra, appartenenza e voglia di rimettersi in gioco.

Luca Pellegrini Lazio
Luca Pellegrini, messaggio speciale

L’ex Juve ha descritto l’interesse della Lazio e poi la chiusura della trattativa come qualcosa di inspiegabile. Le parole successivamente le ha dovute trovare. Non solo per avvisare la sua famiglia del lieto evento, ma anche tutti gli amici. In primis uno speciale come Andrea Maestrelli, capace di pensare alla Lazio anche durante il GFVip: l’uomo è concorrente del noto reality che porta ascolti e interesse da tempo.

Luca Pellegrini “entra” al GFVip: messaggio speciale per un concorrente

Tra le mura di Cinecittà, il giovane è impossibilitato a seguire il calciomercato. Allora ci pensa Luca Pellegrini a rassicurarlo: i due sono molto legati, al punto che il difensore noleggia un aereo solo per parlargli e dire poche e semplici parole “AM, guarda i colori del cielo, è fatta. LP”. Luca Pellegrini. La firma è inequivocabile. I coinquilini hanno riso e accolto con gioia la notizia: non si vede tutti i giorni passare un aereo sopra la casa. Una gioia che il concorrente si porterà dietro per molto tempo.

Luca Pellegrini
Luca Pellegrini (a sinistra) in azione con la maglia dell’Eintracht (ANSA)

C’è tanta Lazio in questo gesto, ma anche molta passione e amicizia che va al di là dei colori: la lazialità non si discute, ma anche le modalità possono dire molto. I due non si sono mai persi. Anche quando gli eventi avrebbero favorito il contrario. Un’unione oltre le avversità e senza confini. Al punto da attraversare le mura invalicabili di Cinecittà. La porta rossa più famosa d’Italia ha reso possibile spalancare il varco dei sogni: uno è stato realizzato, per Maestrelli, ora, manca tutto il resto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy