Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo a un passo dal Galatasaray: i dettagli dell’accordo

Zaniolo addio

Zaniolo a un passo dal Galatasaray: i dettagli dell’accordo. L’attaccante ligure potrebbe dire addio alla Capitale nelle prossime ore

L’estenuante tormentone legato al futuro di Nicolò Zaniolo potrebbe, forse, risolversi una volta per tutte nelle prossime ore. Sul 23enne attaccante ligure cresciuto nelle giovanili dell’Inter è infatti piombato quello che viene definito la ‘Juventus di Turchia’, il Galatasaray.  Il ricco e potente club di Istanbul, che sembra addirittura godere delle simpatie del presidente Erdogan, avrebbe rotto gli indugi presentando un’offerta ufficiale alla Roma.

Zaniolo addio
Nicolò Zaniolo – TvPlay.it

Tutte le notizie raccolte nelle ultime ore, comprese quelle della nostra redazione di TvPlay.it, raccontano di una trattativa ormai in dirittura d’arrivo. Tra il Galatasaray e la Roma l’intesa è a un passo, si parla di una differenza tra domanda e offerta di soli 2/3 milioni di euro. Si starebbe discutendo in questo momento di una possibile clausola di rescissione da inserire nel contratto del giocatore che il club turco alla fine potrebbe concedere.

Zaniolo a un passo dal Galatasaray: la reazione dei tifosi romanisti

Si sta dunque sbloccando uno dei casi di mercato più discussi e in un certo senso discutibili. Proprio sabato sera Josè Mourinho, rispondendo a una domanda nel merito, aveva scaricato interamente sulla società la questione Zaniolo. Società che nel momento in cui si è materializzato l’interesse del Galatasaray ha spinto con decisione verso la chiusura dell’affare per il cui buon esito sembra ormai solo questione di ore.

Galatasaray
Galatasaray in festa – TvPlay.it

Tra l’altro nel prestigioso club di Istanbul Zaniolo troverebbe tre vecchie conoscenze del calcio italiano come Mauro Icardi, Dries Mertens e Lucas Torreira. Insomma, le condizioni affinchè la trattativa possa andare in porto ci sono tutte. Gli stessi tifosi romanisti, che da giorni inondano le piattaforme social di messaggi dal contenuto ostile (eufemismo…) nei confronti del loro ex beniamino, sperano che l’affare si concretizzi.

I traditori devono andare via al più presto“, “Per noi non esiste più“, “Speriamo nel Galatasaray, tra giallorossi ci si capisce meglio“. Questi sono solo alcuni dei post pubblicati dai sostenitori della Roma in queste ultime ore. L’avventura di Nicolò Zaniolo nella Capitale, iniziata nell’estate del 2018, sta per giungere alla conclusione. E nel modo meno auspicato e desiderato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy