Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Zaniolo, non solo il Milan: clausola in Turchia per un altro top club di Serie A!

Zaniolo rinnovo

Zaniolo in Turchia ma con un occhio alla Serie A: clausola rescissoria non solo per il Milan ma anche per un altro top club italiano

Dopo aver rifiutato la sontuosa proposta del Bournemouth perché i “cherries” sono invischiati in zona retrocessione, Nicolò Zaniolo ha detto sì al Galatasaray dove già giocano due vecchie conoscenze del calcio italiano: Mauro Icardi e Dries “Ciro” Mertens, con 148 gol il cannoniere all time del Napoli.

Zaniolo rinnovo
Nicolò Zaniolo (TvPlay.it)

Dunque, tutto risolto, è arrivato il tanto atteso happy end della telenovela di mercato che surriscaldato gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale che si è conclusa lo scorso 31 gennaio. Non proprio dal momento che non c’è l’accordo tra il club giallorosso e quello turco sulle cifre così come tra il classe ’99 e il Galatasaray sulla clausola rescissoria che Zaniolo vorrebbe inserire nel contratto per unirsi in matrimonio al club di Istanbul.

Zaniolo, non solo il Milan: è anche nel mirino del Napoli

Il Galatasaray per l’ormai ex talento giallorosso offre 18 milioni di euro più bonus, a fronte di una richiesta del club capitolino non inferiore ai 30 milioni di euro, motivo per il quale se accetterà la clausola rescissoria pretende che sia di almeno di 30 milioni in modo da realizzare una plusvalenza.

Zaniolo clausola Napoli
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (TvPlay.it)

Infatti, se nei prossimi mesi Zaniolo dovesse recuperare la forma dei giorni migliori, i riflettori della Serie A potrebbero ritornare a riaccendersi su di lui. In tal caso, in pole position resterebbe sempre il Milan il cui Direttore tecnico, Paolo Maldini, non ha mai fatto mistero di stravedere per l’attaccante (ancora per poco) giallorosso.

Occhio, però, visto che Zaniolo è “attenzionato” da altri due top club italiano: la Juventus, che da tempo monitora il ragazzo, e il Napoli che lo vede come l’erede del messicano Hiving Lozano, fin qui tra il meno brillante tra gli azzurri che stanno dominando la Serie A. Bianconeri e partenopei che ovviamente devono guardarsi dalla potenza economica di quei club della Premier League, in primis il Tottenham, che hanno provato a ingaggiare a gennaio Zaniolo e che sono pronti a bussare alla porta del Galatasaray con una valigia piena di soldi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy