Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

eFootball 2023, pronto il nuovo aggiornamento: tutte le novità

Efootball

Una nuova e corposa patch è ora disponibile per eFootball 2023. Tra le tante novità anche uno stadio e una nuova modalità.

Konami ha pubblicato un nuovo aggiornamento per eFootball 2023: si tratta dell’update 2.4.0 ed è un aggiornamento piuttosto corposo per la simulazione calcistica. L’update non si limita a semplici correttivi, infatti, ma introduce una nuova modalità, un nuovo stadio e anche cambiamenti significativi al gameplay.

Efootball
Logo eFootball – foto Twitter – TvPlay.it

L’ultimo correttivo risaliva allo scorso gennaio e l’update 2.4.0 di eFootball 2023 aggiungerà la modalità “Partita Amico” a squadra autentica. Questo renderà possibile sfidare i propri amici con le squadre reali. Ma non solo: anche altre novità sono pronte ad essere rivelate.

eFootball 2023, le novità

Tra i nuovi cambiamenti sono stati aggiunti anche un nuovo stadio (l’Estadio Akron), mentre sono stati aggiornati i dati per la nuova stagione dei campionati brasiliani, cileno, giapponese, americano, argentino e colombiano. Inoltre, è stata rimossa la nazionale del Cile.

eFootball 2023 – foto Twitter – TvPlay.it

Sono anche stati eseguite delle novità per quel che riguarda i movimenti dei giocatori. In particolare al dribbling, la cui risposta ha ora registrato un miglioramento significativo soprattutto in situazioni di movimenti lenti; i passaggi che ora risultano più reattivi; i tiri durante i quali i giocatori entreranno in contatto con la palla in modo più rapido, in quanto in precedenza potevano essere selezionate animazioni più lunghe.

E ancora, sono stati ritoccati anche gli arbitri, con l’implementazione di migliorie per decisioni più eque e univoche sui falli, così come i portieri. L’intento, infatti, è che prendano la decisione più appropriata in base alla palla in arrivo, con anche una riduzione della caduta dopo essere entrato in contatto con un altro giocatore durante un tentativo di parata.

Migliorata ulteriormente la difesa e in particolare la velocità di movimento dei giocatori per garantire un corretto bilanciamento del gioco. Lo stop è invece stato rivisto, perché in precedenza i giocatori potevano muoversi in modo troppo lento dopo aver effettuato un tocco. Cambiamenti più generalizzati e correzioni di alcuni bug chiudono invece il quadro di questa corposissima patch per eFootball 2023, che si prepara così ad entrare completamente nel vivo della stagione.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy