Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho-Roma, aria d’addio: i dettagli sull’offerta della Nazionale

Mourinho, il retroscena sulla chiamata della Nazionale

José Mourinho potrebbe lasciare la Roma a fine stagione: c’è la conferma sull’offerta della Nazionale, tutti gli inediti dettagli.

La Roma finora sta disputando una stagione secondo le aspettative iniziali di tifosi e addetti ai lavori. Il giudizio definitivo però sarà dato soltanto alla fine quando, qualunque sia il risultato, Mourinho potrebbe lasciare la panchina. Un’ipotesi in giro da diverse settimane che prende sempre più corpo alla luce dell’insofferenza del tecnico portoghese e di un annuncio importante rilasciato ai microfoni di TVPlay.

Mourinho, il retroscena sulla chiamata della Nazionale
Mourinho tentato dalla Nazionale: tutti i dettagli (TvPlay.it)

Il contratto di Mourinho con la Roma è in scadenza a giugno 2024 ma in questi casi l’accordo conta poco come ha già dimostrato più volte nel corso della sua carriera. Nel caso ci fossero le condizioni di lasciare i giallorossi e sposare un progetto più ambizioso il tecnico portoghese non si farebbe problemi, spingendo verso l’addio.

Alcuni organi di stampa sono convinti che stia pensando realmente di lasciare la capitale con cui è nata subita la scintilla ma si sta lentamente spegnendo. Dopo un primo anno di amore incondizionato, coronato dal successo in Conference League, sono arrivati i primi malumori dei tifosi verso alcuni singoli e in generale per il gioco poco esaltante della squadra.

Roma, Mourinho tentato dalla Nazionale: l’annuncio in diretta

Nonostante l’Olimpico continui a rispondere presente, popolando gli spalti in ogni partita, ultimamente si sono sollevati alcuni fischi di troppo dalle tribune. Un comportamento che non piace a José Mourinho, come ribadito più volte davanti alle telecamere con tono molto critico e severo di fronte a questo tipo di episodi.

Mourinho, conferme sull'offerta della Nazionale
Mourinho-Roma, cosa c’è dietro il possibile addio (TvPlay.it)

Insomma non sembra esserci grande tranquillità intorno allo Special One che ha anche promesso alcune dichiarazioni probabilmente al veleno a fine stagione. Un’aria abbastanza pesante a Trigoria che rischia di portare alla separazione tra qualche mese. Uno scenario confermato da Bruno Fernandes, giornalista del quotidiano “Record”, durante la diretta Twitch di TVPlay.

Quest’ultimo ha rilasciato parole molto interessanti sul futuro del tecnico lusitano, svelando inediti dettagli sulla presunta recente chiamata di una Nazionale: “Posso assicurarvi che Mourinho ha ricevuto un’offerta dal Portogallo lo scorso dicembre”. Un’ulteriore prova di un contatto, andato a vuoto, che però è andato realmente in scena prima di far ricadere la scelta su Roberto Martinez. I pretendenti però non mancano e potrebbero farsi sotto da un momento all’altro stavolta però con un epilogo diverso della trattativa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy