Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kessié all’Inter: l’ex Milan esce allo scoperto e spiazza i tifosi

Kessié, l'annuncio sul futuro all'Inter

Franck Kessié si è esposto sulle voci di mercato, in particolare sul possibile passaggio all’Inter: l’annuncio sorprendente dell’ex Milan.

La notizia è uscita da qualche mese e i media continua a rilanciare un possibile trasferimento di Franck Kessié all’Inter. Come Calhanoglu, il centrocampista del Barcellona tradirebbe il Milan per vestire la maglia nerazzurra. Un’ipotesi di mercato sempre più insistente e arrivata anche in Spagna dove ha parlato il diretto interessato, uscendo allo scoperto su queste voci.

Kessié, l'annuncio sul futuro all'Inter
Kessié, la risposta alle voci di mercato (TvPlay.it)

Il nome di Kessié continua a essere molto caldo per il mercato dell’Inter che a gennaio avrebbe pensato a uno scambio con Brozovic, poi mai andato in porto. L’idea però potrebbe tornare di moda a fine stagione quando non è escluso che i nerazzurri tornino all’assalto del centrocampista ivoriano, sempre un po’ chiuso ai blaugrana.

Il classe ’96 sta trovando più spazio nelle ultime partite soltanto grazie all’infortunio di Pedri che ha liberato un posto a centrocampo. Altrimenti, come negli scorsi mesi, sarebbe restato una riserva anche alla luce anche dalla presenza di Gavi, l’altro gioiellino del Barcellona. Insomma l’ex Milan non ha il posto assicurato come lo aveva in rossonero e la sua situazione non è felicissima.

Kessié svela il suo futuro: la risposta alle voci di mercato

I tifosi e lo stesso giocatore si aspettavano un impatto diverso al Barcellona. Nei primi tempi invece Kessié ha fatto molto fatica e ancora oggi non è un titolare della squadra come testimoniano i numeri. In Liga è partito dall’inizio solo quattro volte su 24 giornate, trovando più minuti nelle coppe europee e nazionali.

Barcellona, tutta la verità sul futuro di Kessié
Kessié, la confessione sul futuro spiazza l’Inter (TvPlay.it)

Il 26enne ivoriano insegue ancora il primo gol in campionato dove deve ancora sbloccarsi. Dopo mesi di silenzio però è uscito allo scoperto, rispondendo alle indiscrezioni di mercato e svelando i piani per il suo futuro. Una confessione, rilasciata ai microfoni del “Mundo Deportivo”, che ha fatto molto rumore rimbalzando anche in Italia.

Durante l’intervista infatti si è parlato anche della possibilità di un arrivo all’Inter e la reazione è stata sorprendente: “Quando senti il tuo nome in un altro paese significa che hai fatto bene, lasciando un bel ricordo. Sono contento che tante squadre abbiano mostrato il loro interesse ma ho firmato un contratto quadriennale e mi vedo qui ancora per tanto tempo. Sono in un top club, sento la fiducia di Xavi e voglio dare il massimo”. Una netta chiusura ai nerazzurri, le cui speranze sono improvvisamente crollate dopo queste parole.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy