Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kessié all’Inter, l’entourage chiarisce tutto: “La prossima estate…”

Kessiè

Le voci su un probabile ritorno in Italia di Kessiè si sono fatte insistenti nell’ultima sessione di mercato. Le parole del suo agente hanno chiarito la situazione.

Franck Kessiè valuta un possibile ritorno in Italia, anche se il gol del 2-1 siglato nel Clasico contro il Real Madrid potrebbe aver cambiato le cose. Da tempo, infatti, il classe ’96 è finito nel mirino dell’Inter, alla ricerca di un centrocampista di sostanza e spessore.

Kessiè
Franck Kessiè – TvPlay.it

Per fare il punto della situazione sul futuro dell’ivoriano scuola Atalanta ci ha pensato il suo entourage: “Abbiamo smentito un possibile trasferimento di Franck, parlandone con lo stesso giocatore e con il club, ma le fake news danno fastidio”. E ancora: “Le possibilità che Kessié possa lasciare il Barça nel prossimo mercato è come sperare che un serpente possa improvvisamente avere le gambe”.

Insomma, un paragone piuttosto bizzarro ma molto chiaro nello smentire un possibile ritorno in Italia. L’ex centrocampista del Milan è molto apprezzato da Xavi e quindi il suo futuro dovrebbe essere ancora al Barcellona.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy