Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter su Retegui, il grande ex non ha dubbi: “Lui e Lautaro…”

Retegui verso l'Inter

Inter su Retegui, il grande ex non ha dubbi: “Lui e Lautaro…”. Il nuovo centravanti della Nazionale potrebbe diventare nerazzurro

L’Inter sembra aver scelto il suo principale obiettivo di mercato in vista della prossima stagione. Si tratta dell’uomo-copertina del momento, il 24enne attaccante italo-argentino Mateo Retegui esploso con la maglia del Tigre, club argentino a cui è stato ceduto in prestito dal Boca Juniors. Convocato a sorpresa dal commissario tecnico della Nazionale italiana Roberto Mancini, Retegui ha ripagato la fiducia dell’allenatore jesino firmando due gol consecutivi contro Inghilterra e Malta.

Retegui verso l'Inter
Mateo Retegui – TvPlay.it

A caldeggiare l’approdo di Retegui i nerazzurro è un grande ex centravanti argentino con trascorsi importanti ad Appiano Gentile, un bomber straordinario come Hernan Crespo. “I nerazzurri fanno benissimo a seguirlo perché è un centravanti che ha qualità importanti – ha detto l’ex attaccante ai microfoni di Gazzetta.it – In coppia con Lautaro? lui è diverso da Retegui, collega di più i reparti e sa essere micidiale in area di rigore. Retegui, per ora, è bravissimo là davanti. Potrebbero integrarsi, anche se sono due prime punte. Diciamo che l’allenatore dovrebbe studiare il modo migliore per farli convivere. Tutt’e due vedono la porta e non sono portati all’assist o al dialogo stretto. Lautaro di più, Retegui meno. Ci sarebbe da lavorare un po’ su questo aspetto, ma insisto: l’importante è che il bomber del Tigre capisca il calcio europeo“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy