Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lewandowski non ha dubbi: “Io in Arabia Saudita? Non ci penso nemmeno”

Lewandowski

Il centravanti del Barcellona, Robert Lewandowski, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AS in merito al suo futuro e non solo

È da poco iniziata la seconda stagione in blaugrana per Robert Lewandowski e il centravanti polacco, in attesa di tornare in campo nel weekend (il Barcellona sfiderà in casa il Betis, ndr), ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti ai microfoni di AS.

L’ex attaccante del Bayern Monaco ha rivelato come prima del Covid il suo obiettivo fosse quello di trasferirsi negli Stati Uniti per giocare in MLS, tuttavia le cose sono cambiate e nel corso dell’intervista ha sottolineato di trovarsi molto bene al Barcellona.

Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Sono super felice a Barcellona, anche la mia famiglia lo è. Prima del Covid volevo andare in MLS, poi in qualche modo le cose sono cambiate. Io in Arabia? Non ci penso nemmeno. Quale sarà il mio futuro? “E’ difficile immaginarlo adesso. Questi sono i miei ultimi anni da giocatore, me ne restano ancora due o tre”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy