Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, nuovi contatti con Di Maria: le sensazioni sono positive

Di Maria

La Juventus e l’agente di Angel Di Maria hanno avuto nuovi contatti per il rinnovo negli ultimi giorni. Ecco le ultime.

Emergono nuovi dettagli su quella che potrebbe essere la Juventus del futuro. In attesa delle novità extra campo, la dirigenza è al lavoro per mettere a disposizione di Allegri una formazione in grado di poter nuovamente competere per la vittoria dello Scudetto. Tra questi c’è senza dubbio anche Angel Di Maria, il cui futuro è ancora un grande punto interrogativo.

Di Maria Juventus
Angel Di Maria – TvPlay.it

Secondo quanto riferito da Tyc Sport, uno dei principali quotidiani argentini, i contatti tra la Juventus e l’agente del ‘Fideo’ starebbero proseguendo in maniera molto positiva. Di Maria è sempre più orientato a restare alla Juventus. Per questo motivo presto potrebbe firmare un allungamento del contratto fino al 30 giugno 2024.

Nelle ultime settimane l’argentino ha rivelato più volte di trovarsi molto bene a Torino. In caso di prolungamento, la Juventus potrà inoltre usufruire del Decreto Crescita. Esso viene infatti applicato solo sui contratti biennali e permetterà di veder tassato solo il 50% dello stipendio.

Juventus, Di Maria ha convinto tutti

L’esperienza di Angel Di Maria alla Juventus era partita nel peggiore dei modi. Tanti infortuni e pochissima continuità. In molti accusavano la dirigenza bianconera di acquistare solo calciatori sul viale del tramonto. Dopo la vittoria del Mondiale in Qatar con la sua Argentina, con il ruolo di protagonista nella finale contro la Francia, il ‘Fideo’ è rientrato a Torino più carico che mai.

Di Maria
Il fantasista della Juventus Angel Di Maria – TvPlay.it

Il 2023 dell’ex PSG si è invece aperto alla grande, con prestazioni decisamente più in linea con il suo valore assoluto, nonostante i nuovi problemi fisici che l’hanno colpito prima della sosta per le Nazionali. Nonostante ciò Di Maria è riuscito a trascinare la Juventus ai quarti di finale di Europa League: prima con una tripletta al Nantes e poi con il gol vittoria segnato all’Allianz Stadium ai danni del Friburgo.

Prestazioni che, pian piano, hanno sempre più convinto la Juventus dell’importanza qualitativa del classe ’88. Ora l’obiettivo è trattenere Di Maria anche un altro anno, con la precisa volontà di costruirgli attorno una rosa altrettanto di livello, capace di tornare a giocarsela alla pari anche sui palcoscenici più importanti.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy