Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, uno dei pupilli dei fantallenatori vicino al rinnovo: l’annuncio toglie ogni dubbio

Serie A e Fantacalcio

Fantacalcio, uno dei pupilli dei fantallenatori vicino al rinnovo: l’annuncio toglie ogni dubbio. L’accordo e la firma sono davvero a un passo

E’ uno dei giocatori più apprezzati dalla stragrande maggioranza dei fantallenatori per la sua affidabilità e continuità di rendimento. Non si tratta di un attaccante, anzi. Lui i gol non deve farli, ma deve impedire che gliene facciano. E a dir la verità, dopo una carriera segnata da un talento di base non indifferente ma fatta di troppi alti e bassi, da qualche anno ha compiuto il tanto atteso salto di qualità che ora potrebbe spalancargli le porte di un grande club, italiano o straniero.

Serie A e Fantacalcio
Il pallone di Serie A – TvPlay.it

Per anni è stato definito il ‘fratello meno famoso di….‘, ma ora questa sorta di etichetta non gli appartiene più. Perchè Vanja Milinkovic-Savic non è più solo il fratello minore di Sergej, il centrocampista della Lazio stella del calcio serbo. No, da qualche tempo è diventato uno dei portieri migliori del nostro campionato, tanto da conquistare la stima di moltissimi addetti ai lavori e soprattutto dei tifosi del Torino che col passare del tempo hanno imparato ad apprezzarne le qualità tecniche e l’ineccepibile professionalità.

Fantacalcio, vicino al rinnovo Vanja Milinkovic-Savic: l’annuncio esalta tifosi e fantallenatori

Se n’è accorto anche il presidente granata Urbano Cairo che ha provveduto ad avviare la trattativa con l’agente del portiere serbo per trovare un’intesa sul rinnovo di contratto. Un accordo che a quanto pare è sempre più vicino. Anzi, stando alle dichiarazioni del diretto interessato, la firma sul rinnovo contrattuale è realmente a un passo. “E’ un rinnovo a cui tengo tanto perché sono già tanti anni che indosso questa maglia ed è sempre una cosa bella quando dopo così tanto tempo possiamo andare ancora avanti insieme“.

Milinkovic-Savic rinnova
Vanja Milinkovic-Savic – TvPlay.it

Esultano i sostenitori granata e anche tutti i fantallenatori che hanno investito sul numero uno serbo per il Fantacalcio di questa stagione. Milinkovic-Savic sa benissimo chi dover ringraziare per questa sua crescita professionale a tutti i livelli: “Non posso che dire grazie più e più volte a Ivan Juric: il mister è stato l’unico che ha saputo vedere le mie qualità, mi ha dato fiducia fin dall’inizio e per questo gli sono molto riconoscente. Devo tutto a lui, questa è la verità“.

Dunque, Vanja Milinkovic-Savic resterà al Torino anche per le prossime stagioni nonostante qualche sirena abbia già bussato alla sua porta. Il rinnovo di contratto è ormai fatto, i granata potranno contare su di lui per i prossimi anni. Così come i fantallenatori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy