Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, offerta da urlo per la cessione. De Laurentiis: “Vendo solo se…”

De Laurentiis offerta cessione Napoli

De Laurentiis ha rivelato un retroscena sull’eventuale cessione del Napoli. Il presidente ha spiegato anche i piani della famiglia per il club

Il Napoli sta vivendo una stagione da sogno, che presto potrà dare i suoi frutti con la conquista del terzo scudetto che si avvicina a grandi passi. Un successo frutto della programmazione e delle scelte della dirigenza, che entrerà probabilmente nella storia del calcio italiano e non solo della città. Le realtà vincenti, però, si sa, tendono sempre a guardare avanti, ed è questo che vuole fare anche il proprietario e presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis.

De Laurentiis offerta cessione Napoli
De Laurentiis e l’offerta per la cessione del Napoli: il retroscena – TvPlay.it

Con lui, il Napoli è tornato ad essere una realtà assoluta (e virtuosa) della Serie A, acquisendo credibilità anche all’estero. Oggi, il numero uno dei partenopei ha partecipato anche al Merger & Acquisition Summit 2023 rivelando anche un particolare retroscena. Tante volte si è vociferato infatti della possibile decisione di cedere il club, e De Laurentiis non ha nascosto di aver ricevuto un offerta importante.

Un anno fa mi hanno offerto 2,5 miliardi per il Napoli, ha esordito, “ma mi sono chiesto: mi servono? Avrei dovuto comprarmi una squadra in Inghilterra, ma io ho origini napoletane. II Napoli ha un valore? È un giocattolo della famiglia De Laurentiis, non vedo motivi per cederlo fin quando non ci stancheremo. Insomma, per ora non ha alcuna intenzione di lasciare il timone della società, a maggior ragione ora che potrebbe arrivare una gioia attesa dalla città per 33 anni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy