Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ancelotti “snobba” il top club: “Non lo allenerei mai”

ancelotti

Carlo Ancelotti ha fatto sapere che c’è una squadra in particolare che non allenerebbe davvero mai nella vita, spiegando anche il motivo.

Il roboante successo con cui il Real Madrid di Carlo Ancelotti si è imposto al Camp Nou non è passato inosservato. Le immagini del discorso di Ancelotti negli spogliatoi è infatti diventato ben presto virale. Altre parole pronunciate dall’allenatore dei madridisti però sono risultate ancora più emblematiche. Il no assoluto ad un club in particolare.

 

ancelotti
Carlo Ancelotti. (ansa/tvplay)

Carlo Ancelotti a ridotto a meno di zero le possibilità di vederlo un giorno sulla panchina del Barcellona. Nella conferenza stampa prima del match in programma contro il Villarreal l’ex-allenatore del Milan è stato categorico.

Vedermi allenare il Barcellona è impossibile – ha detto Ancelotti ai giornalisti – non cambierei me stesso. Bisogna rispettare la mia storia personale e quella dei club, perché mi sento molto a mio agio qui, dove la gente mi ama molto. È il miglior club del mondo. Sono amato e mi sento sicuro, quindi non c’è motivo per me di cambiare il Real Madrid con il Barcellona“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy