Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juventus, scandalo Calciopoli: le nuove intercettazioni

Calciopoli, spuntano nuove intercettazioni

A distanza di diversi anni spuntano fuori nuove intercettazioni su Calciopoli: l’annuncio sullo scandalo della Juve spiazza tutti i tifosi.

Negli ultimi mesi lo spettro di un nuovo Calciopoli si è abbattuto sul mondo Juve, coinvolto nel caso plusvalenze e nella manovra stipendi. All’epoca i bianconeri pagarono le azioni illecite di Luciano Moggi e soci con la retrocessione in Serie B, mentre momentaneamente è arrivata “soltanto” una penalizzazione di 15 punti in campionato ma le inchieste sono ancora aperte.

Calciopoli, spuntano nuove intercettazioni
Calciopoli, nuovi sviluppi sullo scandalo del calcio italiano (TvPlay.it)

A distanza di 17 anni dallo scoppio di Calciopoli, ci potrebbe essere nuovi colpi di scena anche sul più grande scandalo della storia del calcio italiano. Il tema non passa mai di moda e torna sempre d’attualità tra le schermaglie dei tifosi quando di mezzo c’è qualche favore arbitrale per la Juventus che riporta alla mente le accuse uscite nel lontano 2006.

In pochi però si sarebbero aspettati che, dopo così tanto tempo, potessero uscire allo scoperto delle inedite rivelazioni dei protagonisti mai pronunciate pubblicamente. Una verità che non è mai entrata nelle aule giudiziarie è pronta a sconvolgere nuovamente i tifosi aggiungendo dei tasselli impensabili alla storia.

Calciopoli, spuntano inedite rivelazioni: l’appuntamento da non perdere

La prossima settimana è in programma un appuntamento imperdibile per gli appassionati di calcio e non solo. Nello specifico la nota trasmissione “Report”, in onda il lunedì sera su Rai Tre, dedicherà metà puntata su Calciopoli raccontando l’oscura vicenda da una prospettiva mai vista.

Calciopoli, le inedite rivelazioni dei protagonisti
Calciopoli, l’appuntamento televisivo è imperdibile (TvPlay.it)

Di recente aveva fatto scalpore il gesto di Luciano Moggi che, durante l’assemblea dei soci, ha consegnato una misteriosa chiavetta USB ad Andrea Agnelli. Nel suo intervento l’ex direttore generale dei bianconeri, oggi uno degli azionisti del club, aveva nuovamente prese le difese e dichiarato innocente la Juventus: “Non ha mai rubato, siamo stati indicati come colpevoli di cose che avevano fatto altri. La Juve ha vinto sempre sul campo, anzi forse hanno rubato qualcosa a noi e io combatto ancora per questa cosa. In questo cofanetto c’è tutta Calciopoli, bisognerebbe riaprire il caso, una ferita che non si rimargina ancora né per noi né per tutta la società”.

Un’uscita improvvisata che ha fatto molto discutere come probabilmente farà l’inchiesta realizzata da Report dove, come si evince dallo spot pubblicitario, parlerà anche del tesoro di Gianni Agnelli svelando i segreti della famiglia più ricca d’Italia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy