Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Berlusconi lascia la terapia intensiva: come sta e dove si trova ora

Berlusconi sta meglio

Berlusconi lascia la terapia intensiva: come sta e dove si trova ora. Buone notizie sulle condizioni dell’imprenditore e presidente del Monza

Il mondo del calcio e in particolare i tifosi del Monza tirano un primo parziale sospiro di sollievo. Le notizie che arrivano dall’ospedale San Raffaele di Milano in merito alle condizioni di salute di Silvio Berlusconi inducono finalmente a coltivare un primo concreto cauto ottimismo. L’ottantaseienne imprenditore milanese, fondatore del colosso televisivo Mediaset, è ricoverato dal 5 aprile scorso a causa di un’infezione polmonare, conseguenza di una forma di leucemia contratta qualche tempo fa e che ne ha inevitabilmente abbassato le difese immunitarie.

Berlusconi sta meglio
Silvio Berlusconi sta molto meglio – TvPlay.it

Poche ore fa l’ex presidente del Milan è uscito, dopo dieci giorni, dalla terapia intensiva dove si trovava ricoverato ed è stato trasferito in un reparto di degenza ordinaria. E’ il segnale inequivocabile di un graduale e costante miglioramento delle sue condizioni di salute. Berlusconi sta meglio ed è anche di ottimo umore, alla luce della grande vittoria ottenuta dal suo Monza allo stadio Meazza contro l’Inter di Simone Inzaghi. Ancora non è dato sapere con precisione la data del suo ritorno a casa ma se tutto andasse come si spera, tra qualche giorno Berlusconi potrebbe essere dimesso.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy