Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

GALETTI: “L’INTER SEGUE KESSIE’ E FRATTESI, MOURINHO SI STA GUARDANDO INTORNO”

Inter

Il giornalista Rudy Galetti è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.

Inter
Ritorno quarti di finale di Champions League: Inter- Benfica – (TvPlay)

“INZAGHI E PIOLI DA CRITICATI HANNO PORTATO LE LORO SQUADRE IN SEMIFINALE” – “Non poteva andare meglio. Qualche mese fa, quando c’era il periodo no del Milan, dicevo che l’obiettivo era diventato quello della Champions. Ora per il derby sarà una lunga attesa, lo aspettiamo con tanta ansia e speriamo che ci darà tanta soddisfazione. Non è semplice, sappiamo tutti come sarà il clima nel corso di quella settimana. Molto bene per Inter e Milan essere arrivate fin qui. Ricordo le critiche verso Pioli e Inzaghi ma entrambi hanno portato le loro squadre in semifinale. Questo accade quando non hai delle rose complete e lunghe, ovvero composte da 25 giocatori. Milan e Inter pagano dazio in campionato, ma va bene così”.

“IN CASO DI CESSIONE DI BROZOVIC, L’INTER SEGUE FRATTESI E KESSIE” – “L’Inter valuterà il mercato in uscita rispetto alle offerte che arriveranno. Per quello ci sono tanti punti di domanda rispetto alla rosa del prossimo anno, ma ci sono tanti punti di domanda sulle possibile offerte che potrebbero arrivare in linea con le richieste dell’Inter. Nel caso dovesse partire Brozovic, la lista di centrocampisti seguiti dai nerazzurri è lunga. Tra questi segnalo i profili di Kessiè e Frattesi”.

“GALTIER HA LE ORE CONTATE, MOURINHO SI STA GUARDANDO INTORNO” – “Galtier ha le settimane contate e Mourinho si sta guardando intorno, siccome vuole avere delle garanzie sulla Roma del futuro. L’impressione che possa andarsene prima della scadenza del contratto c’è. A Parigi ci sono diversi profili attenzionati, come Zidane. Ci sono tante opportunità per Mourinho dall’Arabia, con tanti soldi sul piatto come 60 milioni in due anni. Mourinho vuole capire i progetti della Roma e vuole capire i suoi progetti. Il PSG stia gradualmente migliorando nella gestione. Sono passati dalle figurine, che hanno ancora, a un progetto societario un pochettino più strutturato. La scelta di Galtier non è stata felice, ci può stare, ma hanno capito che a vincere sono le squadre allenate, organizzate e non quelle tecnicamente dotate a livello di skill dei giocatori”.

“ARBITRAGGIO IN MILAN-NAPOLI? L’ARBITRO PUO’ SBAGLIARE, IL VAR NO” – “In Milan-Napoli si è parlato troppo di arbitri. All’andata mancava un rigore al Milan e al ritorno mancava un rigore al Napoli. L’arbitro può sbagliare, il VAR no. Quello che è accaduto in quei 6 giorni è stato esagerato”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy