Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bonucci, regalo a sorpresa per Schweinsteiger: l’elogio spiazza tutti

Bonucci e il gesto unico

Bonucci, regalo a sorpresa per Schweinsteiger: l’elogio spiazza tutti. Il difensore della Juventus compie un gesto davvero apprezzabile

Non sarà più quello di una volta, Leonardo Bonucci. Il 36enne difensore centrale della Juventus sembra ormai aver intrapreso la parabola discendente della sua straordinaria carriera, come dimostra la sua costante presenza in panchina in quasi tutte le gare che vedono impegnata la squadra di Massimiliano Allegri. Le ultime prestazioni memorabili del centrale viterbese risalgono agli Europei vinti con la Nazionale quando in coppia con il ‘gemello’ Giorgio Chiellini ha composto una cerniera difensiva quasi impenetrabile contribuendo in misura decisiva al trionfo azzurro del 2021.

Bonucci e il gesto unico
Leonardo Bonucci – TvPlay.it

Ed è forse anche per le imprese compiute agli Europei che la fama di Bonucci si mantiene vivida e presente. E sorprende ad esempio che un ex grande giocatore tedesco di un passato molto recente abbia voluto a tutti costi in regalo la maglia della Juventus numero 19 con tanto di dedica e firma autografata di Bonucci. Il giocatore in questione è Bastian Schweinsteiger, ex centrocampista e colonna del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca. Schweini, come viene soprannominato, ha posato sul suo profilo Instagram con il prezioso regalo fattogli arrivareda Bonucci. “Grazie a una vera leggenda del calcio italiano e uno dei migliori difensori del mondo!“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy