Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, i cambiamenti per tornare grandi: diritti TV e radio ufficiale

Lega Serie A diritti TV radio 20230425 tvplay

L’assemblea di Lega discute su bandi per i diritti TV e non solo, l’AD della Serie A vuole di più e lancia l’idea canale radio tv web.

La Serie A gonfia il petto, forte dei risultati delle italiane in campo europeo, e vuole sfruttare il momento per cavalcare l’onda positiva. Si torna a respirare il profumo di 7 sorelle e la possibilità per il rilancio è ghiotta. Ecco perché De Siervo, AD della Lega, ha dichiarato di voler superare i 927 milioni di incasso. Il piano prevede anche una radio ufficiale

Lega Serie A diritti TV radio 20230425 tvplay
Lega Serie A, novità sui diritti TV, nasce la web-radio. (tvplay)

Nella giornata di ieri si è tenuta l’assemblea della Lega Serie A per discutere sulle formule che i broadcaster potranno valutare per formulare le loro offerte. Com’era già noto si ragiona su 5 formule di piani triennali e 4 quinquennali, ma c’è una novità.

Tra le idee al vaglio c’è anche la creazione di un canale radio tv web e il partner sarà RDS. L’idea, nonostante il voto contrario di 5 big, è stata approvata. Entusiasta anche il presidente dell’AIC, Calcagno, che però vuole rivedere anche la filiera federale per venire incontro alle esigenze di ManciniLippi poteva contare sul 70% di selezionabili, oggi il 65% sono stranieri“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy