Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Spalletti gela i tifosi: “Sul futuro…”

L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti

La conferenza stampa prima di Udinese-Napoli ha mostrato uno Spalletti dubbioso sul futuro, la frase che ha gelato i tifosi pronti alla festa. 

Il Napoli dopo aver rimandato la festa in casa per colpa del pareggio di Dia della Salernitana si prepara a festeggiare nel turno che si svolgerà tra oggi e domani. Spalletti in conferenza stampa però ha spostato l’attenzione sul futuro con una frase emblematica che ha colto di sorpresa i tifosi.

L'allenatore del Napoli Luciano Spalletti
L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti. (ansa-tvplay)

Spalletti si è presentato ai microfoni come di consueto per la conferenza stampa pre-gara alla vigilia del match contro l’Udinese che potrebbe finalmente garantire l’aritmetica certezza sulla vittoria dello Scudetto. Oltre all’orgoglio per la vittoria ormai imminente Spalletti ha parlato anche di cosa significa aver allenato a Napoli e cosa significa raggiungere un traguardo come la vittoria del campionato in questa città.

L’allenatore azzurro però ha anche aggiunto delle considerazioni sul futuro che non sono passate inosservate: “Ci sono ancora altre cose belle da fare, più belle del contratto – ha detto Spallettiovvero giocare queste gare fino alla fine del campionato. Poi farò delle valutazioni. Chiedermi se sono in grado di dare a Napoli ciò che merita, altrimenti fare un passo indietro“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy