Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Djokovic, il Milan prima dell’ATP di Roma: la scelta del tennista è sorprendente

Djokovic sarà al Meazza

Djokovic, il Milan prima dell’ATP di Roma: la scelta del tennista è sorprendente. Il numero uno del Ranking Atp è un tifoso rossonero

Sarà, comunque vada a finire, una splendida serata di gala. L’attesissimo derby tra Milan ed Inter, valido per l’andata delle semifinali di Champions League, in programma questa sera allo stadio Meazza, vedrà la presenza sugli spalti di un numero significativo di personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport in genere. Del resto non capita tutti i giorni di assistere a una stracittadina con una posta in palio di questa importanza. Tanti tifosi più o meno illustri siederanno sugli spalti di San Siro per godersi un evento che tutta la città di Milano segue con spasmodica partecipazione. Sarà il derby del record d’incasso: quasi certamente nelle casse del Milan padrone di casa entreranno qualcosa come 10 milioni di euro.

Djokovic sarà al Meazza
Djokovic e il suo cuore rossonero – TvPlay.it

Una cifra monstre e un pubblico d’eccezione. Tra i cosiddetti Vip che assisteranno al derby anche i piloti di Formula 1 Gasly e Giovinazzi, l’ìnfluencer e showgirl Elettra Lamborghini, interpreti della canzone italiana come Il Volo, Lazza, Irama, Rkomi, Sangiovanni e Gianmaria. Tutti nomi molto noti ai più giovani che ascoltano con interesse le loro canzoni. Ma a proposito di grandi sportivi presenti, due grandi campion del tennis: il nostro Matteo Berrettini che accompagna la sua compagna Melissa Satta, milanista doc e soprattutto, verrebbe da dire, Novak Djokovic. Non tutti sanno che il 36enne fuoriclasse serbo è un acceso tifoso rossonero tanto che qualche tempo fa ha fatto visita al centro sportivo di Milanello..

Djokovic, il Milan prima dell’ATP di Roma: la scelta del tennista è sorprendente e non piace ai tifosi

Una passione che lo coinvolge fin da bambino e che non è affatto scemata con il passare degli anni. Per questo, sfruttando la sua attuale permanenza in Italia per disputare gli Internazionali d’Italia a Roma, Djokovic ha deciso di assistere dal vivo a questa partita evento. Ma lo spostamento da Roma a Milano e la permanenza sulle tribune del Meazza non rappresentano un problema in ottica Internazionali: Nole infatti farà il suo esordio sulla terra rossa di Roma soltanto venerdì: avrà dunque tutto il tempo per smaltire i postumi della trasferta calcistica meneghina.

Djokovic al Meazza
Djokovic attende il derby di Champions – TvPlay.it

Chi lo conosce bene lo descrive particolarmente entusiasta di vedere il suo Milan contendere ai cugini una finale di Champions League. Qualcosa di realmente unico e straordinario per la quale si può compiere anche un piccolo sacrificio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy