Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara-Icardi, esplode una nuova crisi? La frase che lascia dubbi

Icardi e Wanda ai ferri corti

Wanda Nara-Icardi, esplode una nuova crisi? La frase che lascia dubbi. Nuove ombre si addensano sul matrimonio tra l’influencer e il centravanti di Rosario

Sembrava ormai definitivamente alle spalle la crisi coniugale tra Wanda Nara e Mauro Icardi, una delle coppie che ancora oggi nel variegato mondo dello showbiz suscita particolare interesse a livello mediatico. La bionda influencer e showgirl argentina e il centravanti in forza al Galatasaray ma ancora di proprietà del Paris Saint Germain erano riusciti a lasciarsi alle spalle una serie di incomprensioni, presunti tradimenti e contrasti di vario tipo. E proprio nelle ultime settimane si aveva netta la sensazione che Wanda e Maurito fossero riusciti a ritrovare armonia in famiglia e una serenità che mancavano da molto tempo.

Icardi e Wanda ai ferri corti
Ancora crisi tra Icardi e Wanda (ANSA) – TvPlay.it

Una riconciliazione che ha influito parecchio sul rendimento in campo dell’ex centravanti dell’Inter, diventato tra i grandi protagonisti del successo dei Leoni di Istanbul nel campionato turco. E dal canto suo Wanda Nara aveva finalmente realizzato il sogno di condurre un programma di successo nel suo paese: infatti qualche mese fa è stata scelta per presentare la versione argentina di Masterchef, il talent gastronomico di maggior successo nel mondo. Una congiuntura davvero favorevole per entrambi, tornati di nuovo in perfetta sintoniaepià innamorati che mai.

Wanda Nara-Icardi, esplode una nuova crisi? La frase che lascia dubbi. I fan sono sconvolti

Invece, come un fulmine a ciel sereno, qualche ora fa attraverso il suo profilo Instagram, la conduttrice e showgirl sudamericana ha pubblicato un post destinato a far discutere e a sollevare delle inquietudini sui social. Wanda Nara ha riportato una frase dai contorni decisamente ambigui che ha lasciato senza parole moltissimi suoi fan. Parole che arrivano in un periodo in cui nessuno poteva e tutto sommato può immaginare l’aprirsi di una nuova crisi coniugale dai contorni non ben definiti.

Wanda è triste
Wanda Nara più malinconica che mai (ANSA) – TvPlay.it

“La vita ti ricompenserà per tutte le notti in cui ti sei addormentato piangendo. Per tutte le volte che sei stato ferito e hai continuato a fidarti. Per tutte le volte che sei rimasto deluso e hai continuato a sognare. Un giorno staremo così bene, da avere a sufficienza anche ciò che ci manca oggi”. Un pensiero tanto profondo quanto malinconico che ha lasciato basiti migliaia di followers che infatti hanno subito chiesto chiarimenti. La risposta di Wanda è stata piuttosto interlocutoria: “Sono situazioni che ho vissuto”, la replica a una sua interlocutrice.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy