Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

ALBANESE: “ITALIANO E THIAGO MOTTA PER LA JUVE: VI SPIEGO! CESSIONE VLAHOVIC IPOTESI CONCRETA”

Italiano alla Juventus

Giovanni Albanese, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY.

Italiano alla Juventus
Albanese su Italiano e Vlahovic

“SENZA COPPE ITALIANO POSSIBILE PER LA JUVE” – “Thiago Motta è un profilo da tenere in considerazione, fino a giugno i bianconeri non possono sbilanciarsi. Italiano potrebbe rientrare nelle idee del Napoli, ma la Juventus, dovesse cambiare Allegri, potrebbe virare seriamente su di lui. La decisione della UEFA è decisiva, si potrebbe andare anche su emergenti in caso di mancata partecipazione alle coppe”.

“CESSIONE VLAHOVIC IPOTESI CONCRETA” – “Bisogna capire come si svilupperà l’estate per la Juventus. Senza coppe andranno via calciatori da ingaggi pesanti e dovrà mettere sul mercato qualche pezzo pregiato. Offerte arrivano solo per Chiesa, Vlahovic e pochi altri. Da vendere la Juventus ha davvero poco, i discorsi attorno a Vlahovic ti portano a valutare quelle offerte. Oggi al massimo puoi rientrare dall’investimento con lui. Lo vendi per rientrare dall’investimento come fatto con De Ligt”.

“PER ALLEGRI ATTENZIONE A REAL E PSG” – “Per un nuovo allenatore serve un grande sacrificio da parte del club, ancor di più senza la Champions. Se Allegri troverà un altro club, allora il discorso cambierebbe. Si potrebbe cercare una risoluzione che comunque costerebbe tanto. Attenzione al Real Madrid ed al Paris Saint-Germain, spesso è stato accostato a questi due club. La società al momento ha dato fiducia al tecnico che, dal canto suo, ha sempre detto che resterà al 100%”.

“ATTENZIONE ALL’UEFA PER LA JUVENTUS” – “La Juventus ha salvato la prossima stagione in termini di penalizzazione e non era scontato vista la lentezza della Giustizia Sportiva. Col patteggiamento non ammette la propria colpa, ma pone fine solo al processo. Ora vediamo l’UEFA cosa deciderà. Ora il club può già partecipare ad una coppa europea, dovesse scontare un anno di sospensione, potrebbe già tornare a competere nel 2024/2025. Saltare la Champions per due anni di fila sarebbe drammatico”.

“PER ALLEGRI PRIMA PARTE DI STAGIONE FALLIMENTARE” – “Allegri ha dovuto rendere normali gli ultimi tre mesi, totalmente anomali. Gli ultimi sei mesi sono difficili da giudicare. Il fallimento c’è stato nella prima parte di stagione, in cui sono arrivate figuracce contro squadre sulla carta abbordabili. Tutto questo dopo un mercato importante. Sono arrivati Pogba, Di Maria, Kostic, Bremer, Paredes, a gennaio scorso Vlahovic”.

“RABIOT VIA SENZA CHAMPIONS” – “Senza Champions League con Rabiot non puoi trattare, la considera imprescindibile ed ha anche delle offerte in Premier League. Lo perde a parametro zero ormai, così come lo aveva preso”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy