Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho-Procura federale, salta il patteggiamento: la nuova data dell’udienza

José Mourinho non può patteggiare

Salta il patteggiamento tra la Procura Federale e José Mourinho, deferito per le accuse rivolte al direttore di gara in Monza-Roma. 

Lo scorso 19 maggio, Josè Mourinho fu deferito dalla Procura per le accuse rivolte all’arbitro Chiffi al termine della sfida di campionato contro il Monza. La Procura della FIGC ha inizialmente deferito anche l’AS Roma per responsabilità oggettiva. E così, le parti in causa sembravano poter essere vicino a trovare un accordo per patteggiare, ma questa mattina il Tribunale ha respinto l’ipotesi di patteggiamento perché risultata “non congrua”. La nuova udienza si terrà il 22 giugno, tra poco più di dieci giorni, per consentire alle parti di trovare una nuova intesa.

José Mourinho non può patteggiare
José Mourinho non può patteggiare (ANSA) – TvPlay.it

In occasione della sfida di campionato disputata all’U-Power Stadium, lo Special One descrisse l’arbitro Chiffi come “il peggiore che avesse mai incontrato in carriera”. La Federcalcio avrebbe preferito che l’allenatore portoghese si scusasse pubblicamente per quanto dichiarato nei confronti del direttore di gara.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy