Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, Marchisio promuove Casadei: perché sarebbe l’acquisto perfetto

Marchisio, consigli di mercato alla Juve

Claudio Marchisio ha provato a dare qualche consiglio di mercato alla Juve: perché Casadei sarebbe l’acquisto perfetto per i bianconeri.

E’ un periodo di transizione per la Juve che si avvia a costruire un nuovo ciclo dopo le recenti delusioni. E’ inevitabile che l’esito della prossima stagione passerà dalle scelte di mercato, ultimamente sbagliate per la maggior parte dei giocatori. A questo proposito Claudio Marchisio ha provato a dare qualche “consiglio” alla sua ex squadra, in particolare incentivando l’acquisto di Cesare Casadei.

Marchisio, consigli di mercato alla Juve
Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juve (LaPresse) – TvPlay.it

Negli ultimi giorni la Juve avrebbe puntato con decisione su Cesare Casadei, ex gioiellino della Primavera dell’Inter e oggi in forza al Chelsea. Il classe 2003 è reduce da uno strepitoso Mondiale Under 20, chiuso da capocannoniere e miglior giocatore, arrivando fino al secondo posto con l’Italia, battuta in finale dall’Uruguay.

Le sue prestazioni hanno fatto innamorare i bianconeri ma anche Marchisio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport: “E’ pronto per giocare in una grande squadra con continuità. Non mi ha sorpreso il talento ma la crescita personale di un ragazzo diventato uomo perché le sue qualità si conoscevano”. Insomma, nonostante la giovane età, per l’ex centrocampista è già un calciatore maturo che potrebbe illuminare il presente e il futuro dei bianconeri.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy