Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Tonali, addio sempre più vicino: la reazione della fidanzata è chiara

Tonali

Il centrocampista del Milan Tonali è vicinissimo ad approdare in Premier League: ecco come ha reagito la fidanzata sui social.

Sandro Tonali nel mirino delle critiche. Il centrocampista del Milan è ad un passo dal trasferimento al Newcastle e alcune sue recenti dichiarazioni hanno acceso l’ira dei tifosi rossoneri. Il classe ’00 scuola Brescia è sceso in campo anche ieri sera nel match contro la Francia valido per gli Europei U21, disputando l’ennesima prova sostanziosa e di carattere.

Tonali
Sandro Tonali in Nazionale U21 – TvPlay.it

Come detto, Tonali è vicinissimo ad approdare in Premier League. Il Newcastle ha infatti offerto 80 milioni al Milan che, di fronte ad una cifra così, non ha potuto dire di no. Il centrocampista, soltanto qualche mese fa, annunciava di voler diventare una bandiera rossonera, ma oggi la triste realtà racconta di un Tonali pronto a cambiare maglia dopo appena tre anni passati all’ombra della Madonnina.

Che il calcio sia cambiato non è di certo una novità. Le bandiere al giorno d’oggi non esistono più e un campionato come la Serie A difficilmente può resistere alle avance della ricca Premier League. Un boccone amaro per i tifosi del Milan che avevano intravisto in Tonali un punto di riferimento in vista del futuro. Un giocatore che non si è mai risparmiato e che ha sempre dimostrato grandissimo attaccamento alla maglia. Tutto ciò ha quindi portato i tifosi a criticarlo sui social network.

Addio Tonali, la reazione della fidanzata sui social

La fidanzata storica di Tonali, Giulia Pastore, ha a sua volta reagito alle voci di mercato riguardanti il possibile trasferimento di Sandro in Premier League. Come accade spesso nell’attuale epoca social, anche le persone vicine al calciatore rischiano di essere prese di mira da insulti e offese gratuite. Giulia ha quindi postato un foto del centrocampista con la maglia della Nazionale scrivendo anche “Sempre al tuo fianco”.

Tonali
Sandro Tonali sempre più vicino a lasciare il Milan – TvPlay.it

Andando più nel dettaglio all’interno del profilo della modella e studentessa è possibile notare come abbia deciso di togliere la possibilità di commentare. Una scelta che è in realtà arrivata dopo il derby di Champions League tra Inter e Milan e che a maggior ragione le permette di allontanare possibili insulti derivanti dalla decisione di Tonali di accettare la corte del Newcastle.

I tifosi rossoneri sono infatti delusi e sconsolati dalla scelta del giovane centrocampista, ma nel calcio di oggi tutto questo rientra nella normalità. Passione e amore per la maglia non sono più così scontati e, quando a bussare alla porta sono ricche offerte e lauti ingaggi, per chiunque diventa difficile dire no.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy