Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Salernitana, Iervolino: “Su Dia c’è una strategia precisa…”

Boulaye Dia

L’attaccante si è messo in mostra a suon di gol e in vista del mercato è finito nel mirino di diversi club: il piano del presidente granata

“C’è una strategia sostenibile per salire un gradino alla volta senza alimentare aspettative eccessive”, ha spiegato a La Gazzetta dello Sport il presidente della Salernitana Danilo Iervolino, il quale ha parlato anche della conferma del tecnico Paulo Sousa sulla panchina granata e del futuro di Boulaye Dia, uno dei calciatori simbolo della stagione che si è appena conclusa.

Boulaye Dia
Boulaye Dia, attaccante della Salernitana – TvPlay (LaPresse)

Sull’attaccante il patron granata è stato chiaro: “C’è il rischio che qualcuno possa comprare Dia: esiste una clausola di 25 milioni e non potremmo farci nulla. Noi, però, sappiamo che lui è contento di stare qui e pagheremo i 12 milioni che servono per riscattarlo”. Sul resto del mercato Iervolino ha aggiunto: “La squadra c’è e non la smantelliamo. Con De Sanctis c’è un rapporto splendido e lavoriamo in simbiosi. Abbiamo la possibilità di valutare con calma ogni intervento e magari faremo qualche colpo. Intanto abbiamo riscattato Pirola e faremo la stessa cosa con Dia. Nzola? E’ un giocatore eccellente, che sa fare la differenza. Piace a molte squadre”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy