Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lukaku, ancora un rifiuto ma il tempo stringe: la mossa dell’Inter

Romelu Lukaku. (ansa-tvplay)

L’Al-Hilal offre un triennale da 40 milioni a stagione ma Big Rom non vuole saperne, i dettagli sulla nuova proposta dell’Inter al Chelsea. 

L’affare Inter-Lukaku potrebbe davvero farsi alle condizioni dell’Inter contro tutto e tutti. Il Chelsea infatti è “ostaggio” della volontà dell’attaccante, che vuole continuare in nerazzurro. I Blues dovranno trattare con l’Inter che sta per presentare la nuova offerta.

Romelu Lukaku. (ansa-tvplay)
Romelu Lukaku. (ansa-tvplay)

Dopo Luka Modric anche Romelu Lukaku entra nel club dei calciatori che hanno risposto “no” alla valanga di soldi degli arabi per restare a giocare in Europa. Il caso del belga però è ancora più significativo perché a differenza del croato non è in scadenza.

Il Chelsea si mangerà le mani ma non può fare altro. L’Al-Hilal infatti non offriva solo 40 milioni a stagione per 3 anni a Lukaku, ma anche 50 milioni di euro ai Blues. L’Inter invece le mani se le sfrega, ora che ha “il coltello dalla parte del manico” nella trattativa, forte della preferenza assoluta del calciatore belga. Marotta proporrà un prestito oneroso tra i 5 e i 10 milioni, con obbligo di riscatto a 30.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy