Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CARNEVALI: “MAXIME LOPEZ AL NAPOLI? MAI DIRE MAI”

Giovanni Carnevali si espone

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Giovanni Carnevali si espone
L’ad del Sassuolo Giovanni Carnevali – TvPlay.it

“FRATTESI? LA TRATTATIVA E’ COMPLESSA” Sono trattative difficili. Inutile nasconderlo, le richieste nostre sono di un certo tipo, dalle altri parti si gioca al ribasso e quindi la soluzione non la troviamo mai. Aspettiamo con grande forza che è quella di non avere la necessità di vendere. Quando hai questa forza e possibilità alle spalle puoi aspettare quello che vuoi. Il Sassuolo ha acquistato due giovani importanti dalla Roma, investendo più di 10 milioni di euro, indipendentemente dalla cessione di Frattesi: vedremo cosa succederà”.

“BERARDI? NESSUNA RICHIESTA DELLA LAZIO” –Berardi-Lazio? Non vorrei spegnere gli entusiasmi dei tifosi della Lazio perché l’idea di avere Berardi è straordinaria, uno dei calciatori più forti del campionato. Tuttavia non abbiamo mai avuto nessuna richiesta. Non c’è proprio nulla sul discorso Lazio-Berardi: se arriveranno domani o meno, questo non te lo so dire”.

“MAXIME LOPEZ AL NAPOLI? MAI DIRE MAI” – “Maxime Lopez al Napoli? Mi piacerebbe accontentare Garcia. Mai dire mai. Sento anche qui delle voci sul Napoli con la possibilità di un interessamento: Maxime ce lo hanno chiesto alcune società ma non il Napoli, è anche vero che il ragazzo avrebbe il desiderio di andare in squadre più importanti e in un campionato estero. Vedremo se riusciremo ad esaudire la sua volontà. Lo considero come uno dei calciatori più forti del Sassuolo: ciò che mi fa piacere è che quando si parla di Maxime, di Berardi, di Frattesi significa che il lavoro svolto dalla società è importante. Andiamo avanti così.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy