Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, Nainggolan elogia Rudi Garcia: “Farà divertire i tifosi”

Nainggolan, cosa ha detto su Rudi Garcia

Radja Nainggolan ha commentato l’arrivo di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli: il messaggio fiducioso per i tifosi azzurri.

C’è grande curiosità di capire che Napoli sarà con Rudi Garcia. Per certi tifosi l’addio di Spalletti si farà sentire sulla squadra mentre altri aspettano prima di dare un giudizio sul nuovo allenatore. In attesa delle prime partite, Radja Nainggolan prova a infondere fiducia al popolo azzurro con parole d’elogio verso il suo ex tecnico ai tempi della Roma.

Nainggolan, cosa ha detto su Rudi Garcia
Radja Nainggolan, ex centrocampista della SPAL (LaPresse) – TVPlay.it

L’ex centrocampista della SPAL, oggi ancora svincolato, è stato intervistato su Radio Kiss Kiss per commentare il passaggio di Rudi Garcia sulla panchina del Napoli e cosa si devono aspettare i tifosi. Il 35enne belga è sicuro che in ogni modo il tecnico francese farà un buon lavoro: “E’ una persona splendida, un gentiluomo, ci faceva divertire. Per il gioco del Napoli non son se è possibile fare meglio, ma si divertiranno sicuramente”.

Tra l’altro Nainggolan è stato allenato anche da Spalletti: “Sono due allenatori con cui mi sono trovato benissimo. Andare in una squadra che ha appena vinto lo scudetto e fare meglio non è facile. Sarà una bella sfida per lui, a Marsiglia ha fatto benissimo e so che che vuole fare un bel calcio”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy