Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

PELLEGATTI:”FRATTESI? CE NE FAREMO UNA RAGIONE. PULISIC, E’ FATTA”

Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso del Milan, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

“TONALI, NON E’ STATA UNA SUA SCELTA” – “Tonali è stato chiaro. E’ un giocatore che non pensava di lasciare il Milan. E’ un grande tifoso del Milan. Soffre dopo le sconfitte e gioisce per le vittorie. Mi han detto che è visceralmente innamorato dei tifosi rossoneri come se ne sono visti pochi. All’unanimità di giudizio un’operazione di tale portata però non poteva che andare da quella parte. Dispiace. Spero che il Milan riesca a sopperire ad un’assenza così importante con i Loftus Cheek, i Reijnders, i Musah, i Pulisic. Investirà circa 120 milione sul mercato, iniziando da Loftus Cheek. Ai tifosi dico che prende tre volte tanto. E’ stata un’opportunità. Va a giocare in un campionato di livello. Non è andato lui a cercare la squadra per lasciare il Milan. E’ arrivato il Newcastle. Non è andato in Cina per 100 milioni pensando solo ai soldi. E’ stata opportunità tecnica ed economica. Non ho perso un millimetro di stima. E’ uno scandalo che va via Tonali, poi Frattesi va all’Inter e “beffa Milan”. Bisogna mettersi d’accordo”. 

“PULISIC E REIJNDERS QUASI FATTA” – “Mi sbilancio. Pulisic dicono che ormai è fatta. Sarebbe sorprendente se non venisse. Reijnders lo ha voluto fortemente Pioli. I prossimi dovrebbero essere loro. Speravo venisse Loftus Cheek, Pulisic ha tanta qualità. E’ un giocatore duttile.”

“PIOLI PUNTA L’EQUILIBRIO” – “Chukwueze – Pulisic e Leao insieme dietro Giroud? Pioli punta all’equilibrio. Messias giocava perché poteva sacrificarsi. Ecco perché potrebbe giocare col 4-3-3. Ci sono partite e partite. Con le squadre della parte destra non è andata bene lo scorso anno. Se giochi con quei tre puoi esserci qualche problema.”. 

“FRATTESI E THURAM, ECCO LA VERITA'” – “Il Milan è andato a conoscere Carnevali, ma non ho mai pensato che mettesse 35 milioni per Frattesi. Sono schermaglie. Ce ne faremo una ragione, giocheremo lo stesso contro il Bologna. Se poi vai a vedere le “beffe” passate: Suazo, Sensi, Kondogbia, la beffa non è stata del Milan. Non è che con Frattesi hai perso un pallone d’oro, è un bravo giocatore. Thuram è andato all’Inter perché il Milan ha offerto 4 milioni e mezzo, perché 5 milioni per Thuram nell’ottica del Milan non esiste“.

“ROMERO, IL MILAN VUOLE VEDERLO” – “Romero lo conosco poco. Non ha giocato molto alla Lazio. Penso che il Milan voglia vederlo. E’ un giocatore con buone prospettive. E’ una curiosità. Vedremo se avrà fatto un buon affare”

“GIUNTOLI E ALLEGRI, SAREBBE SCIOCCO PARTIRE CON DIVERGENZE” – “Tra persone intelligenti come Allegri e Giuntoli sarebbe sciocco partire con divergenze. Sono sulla stessa barca. Ci possono essere delle divergenze tecniche, ma che partano già litigando no. Credo che prendendo Giuntoli i dirigenti della Juventus abbiano parlato con Allegri. Che arrivino dei conflitti tra due vertici della Juventus conoscendo Max mi sembrerebbe strano. Non penso possa avvenire un Conte 2. Allegri quando ha gli elementi giusti ha fatto bene. Al Milan erano molti giocatori ad essere andati in doppia cifra con lui. Abbiamo visto però lo scorso anno delle partite dove si vedeva una squadra in difficoltà. Fa differenza non avere certi giocatori. “.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy