Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Agnelli, la FIGC richiede 20 mesi di squalifica: ecco quando arriva la sentenza

Andrea Agnelli processo

Chiesti altri 20 mesi di squalifica per Andrea Agnelli, che si batte contro la giustizia sportiva: ecco quando arriva la sentenza definitiva. 

Andrea Agnelli attende di conoscere l’esito della sentenza sul secondo filone delle indagini Prisma, quello che riguarda le manovre stipendi, i rapporti con gli agenti e partnerhip sospette. A differenza di altri dirigenti ex Juventus, l’imprenditore torinese ha deciso di non patteggiare e di continuare la sua battaglia legale.

Andrea Agnelli processo
Due processi per Andrea Agnelli: la situazione (ANSA) – TvPlay.it

Così, la procura della FIGC ha chiesto 20 mesi di inibizione per Andrea Agnelli, a cui si devono aggiungere i due anni di stop comminati dal Collegio di Garanzia dello sport del Coni. La richiesta di una nuova squalifica è stata annunciata oggi in udienza presso il tribunale federale, ma nel pomeriggio si conoscerà l’esito della sentenza. E domani, sarà un’altra importante giornata per Andrea Agnelli che ha portato avanti il ricorso sul caso Plusvalenze, terminato al momento con la squalifica di due anni per l’ex patron bianconero.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy