Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “LUKAKU, L’INTER DEVE MUOVERSI O RISCHIA DI PERDERLO. SUL NUOVO PORTIERE…”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

“SU LUKAKU L’INTER DEBE SBRIGARSI” – “Il Chelsea fa quello che vuole su Lukaku. lo ha pagato oltre 100 milioni. Non può essere automatico che tu vada li e te lo dia. Tu fai la tua offerta, ma loro giustamente ti dicono che hanno un’offerta all’Arabia e che uno dei tuoi competitors vuole rompere le scatole. Anche secondo me Lukaku non è ideale per un certo tipo di calcio (quello della Juventus ndr). Ma se sta bene ti porta dal settimo posto a terzo. Lo togli ad una tua concorrente. io non credo ci siano le condizioni. Lukaku ha specificato la sua volontà. Io tendenzialmente mi fido. Però anche due anni va aveva detto non ci penso ad andare via. Per cui secondo me lui vuole restare all’Inter ma l’Inter deve fare in fretta, perché se passa tempo non sono convinto che non possano aprirsi altri scenari che lui consideri. Quando ha detto “mai alla Juve” Lukaku era onesto. Ma nell’arco della carriera succedono migliaia di cose”. 

“L’INTER VUOLE FARE TRUBIN – SOMMER” – “All’Inter interessa Trubin. Nel momento in cui lo United ha liberato de Gea l’Inter si è presa qualche giorno per pensare. L’obbiettivo è chiudere tra martedì e mercoledì per chiudere ad una cifra vicina ai 60 milioni. Non credo che arrivi de Gea, anche se ci ho pensato. Penso voglia fare Trubin – Sommer nel mondo ideale. Trubin mi sembra avere un bel futuro. Non so se possa avere caratteristiche che piacciono ad Inzaghi. Vuole chiudere almeno uno dei due prima di “prendere il malloppo. Può essere che non si prenda Sommer e si tenga Handanovic. Intanto c’è il terzo, Di gennaro che ha firmato oggi”.

“DIFFICILE ENTRARE NELLA TESTA DI MILINKOVIC” – “Dovrei riuscire a mettermi nella testa di un giocatore a cui viene fatta una proposta come quella fatta a Milinkovic e faccio fatica. Sicuramente non avrebbe fatto la fame se avesse accettato le proposte di Lazio o Juve. E’ molto facile giudicare da fuori. E’ facile dire “vai a giocare in un non campionato”. Ma lui può dire “vado due-tre anni ad arricchirmi e poi si vedrà”. Credo che ormai la decisione la abbia presa e non torni indietro. Mi dispiace non poterlo vedere ad un determinato livello. Purtroppo il calcio è diventato anche questa cosa qui. Penso questa situazione faccia comodo a tanti…in Europa non girano soldi e se te li danno loro tornano a girare” .

“FOSSI NELLA JUVENTUS ANDREI SU KOOPMEINERS” – “Fossi nella Juventus adesso andrei Koopmeiners, anche se con l’Atalanta non è facile. Per me è pronto per stare ad alti livelli”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy