Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

TOBI ALTSCHAFFL: “IL BAYERN HA GIA’ PAGATO LA CLAUSOLA PER KIM. NON C’E’ SOLO IL MILAN SU GRAVENBERCH”

Tobi Altschaffl, l'intervista esclusiva a TVPlay

Tobi Altschaffl, giornalista della “BILD”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT

Tobi Altschaffl, l'intervista esclusiva a TVPlay
Kim, prossimo acquisto del Bayern Monaco (LaPresse) – TVPlay.it

“KIM E’ GIA’ UN GIOCATORE DEL BAYERN MONACO”“Non ci sono assolutamente problemi per le relative scadenze e tutto avverrà secondo i piani. La clausola è già stata pagata, Kim è già un giocatore del Bayern Monaco. L’annuncio è previsto all’inizio della prossima settimana e il giocatore prenderà parte alla tournée asiatica”.

“KANE VUOLE ANDARE AL BAYERN MONACO”“C’è stata una prima e una seconda offerta ma la cosa più importante è che Kane vuole andare al Bayern e alla fine l’accordo col Tottenham si troverà. I due club si stanno parlando in maniera efficace, anche perché gli Spurs hanno un grosso buco di bilancio e devono prendere soldi. Poi o lo vendono ora o rischiano di perderlo a costo zero l’anno prossimo alla scadenza del suo contratto”.

“IN GERMANIA NON C’E’ PAURA DEI CLUB ARABI”In Bundesliga non è un problema. C’è stata un’offerta per Mané ma è stata rifiutata e per esempio giocatori giovani come Musiala non sono interessati a questo tipo di trasferimento”.

“SU GRAVENBERCH C’E’ ANCHE LA PREMIER LEAGUE”Il Bayern Monaco valuterà una cessione in prestito di Gravenberch soltanto a fine mercato se ci saranno le giuste condizioni. Il Milan è una possibilità ma ci sono anche alcune squadre di Premier League sul giocatore che sta avendo colloqui con la società. Su Mavrapanos invece lo Stoccarda vuole monetizzare il più possibile mentre il Bayer Leverkusen vende Diaby solo una cifra solo ai 50/60 milioni di euro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy