Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli preso in giro dal Lens: il rinnovo di Danso tra stereotipi e sfottò

Kevin Danso

Il Napoli viene preso in giro dal Lens, che ha rinnovato Kevin Danso e ha annunciato il prolungamento del contratto con uno sfottò contro gli azzurri. 

Danso non s’ha da fare. il Napoli è stato tagliato fuori dal Lens, che nel pomeriggio ha comunicato il prolungamento del contratto del difensore austriaco. E l’annuncio è arrivato con tanto di sfottò nei confronti della società azzurra, pur evitando di nominarla.

Kevin Danso
Kevin Danso, difensore del Lens (LaPresse) – TvPlay.it

Il centrale si legherà al Lens fino al 2027. La squadra giallorossa disputerà la Champions League e sarà inserita in quarta fascia. Ciò significa che la possibilità di vedere un confronto tra Napoli e Lens esiste e non è da escludere. La gara potrebbe essere più accesa che mai. Nel frattempo, la società francese ha deciso di prendere in giro il club di De Laurentiis, che aveva mostrato particolare interesse per il difensore austriaco.

Il video sui social per comunicare il rinnovo di Danso utilizza una classica sinfonia che rimanda alla tarantella napoletana. Nelle immagini compare una conversazione tra “il cortigiano del Sud Italia” – chiaro riferimento al Napoli – e il giocatore. Il club che vorrebbe acquistare le prestazioni dell’atleta scrive frasi completamente sconnesse: “Ti amo, un soldo, ti amo nell’aria. Ti amo all’italiana”. La risposta di Kevin è però secca: tre x e i cuori rossi e gialli, a confermare l’amore per il club francese.

Napoli, niente Danso come post-Kim: il Lens scherza sui social

Tra i giocatori individuati dagli scout azzurri per il post Kim Min-Jae c’era proprio il difensore austriaco. Il gigante che piaceva anche e soprattutto a Garcia, bravo negli anticipi e tackle. Ora, il Napoli dovrà monitorare altre piste, ma nel frattempo i tifosi azzurri si sentono colpiti e un po’ offesi dallo sfottò del Lens.

Lens Napoli
Il Lens prende in giro il Napoli (LaPresse) – TvPlay.it

I supporter del club partenopeo non l’hanno affatto presa bene. I commenti a seguito del video pubblicato dal club francese è pieno di insulti o pieno di riferimenti alla dirigenza del Napoli, invitata a rispondere alla provocazione del Lens.

Il video è pieno di stereotipi. Gratuitamente irrisorio nei confronti del club italiano, che pubblicamente ha sempre evitato di parlare di calciatori di altre società. Per tale ragione, molti tifosi azzurri sperano che il Lens possa essere pescato all’interno del girone di Champions League del Napoli, in modo da dar vita ad una battaglia a colpi di sfottò. Potremmo aspettarci di tutto dallo stadio Maradona, composto dalle due curve sempre molto creative nel mostrare i propri capolavori coreografici.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy