Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “PAVARD FONDAMENTALE PER LO SCUDETTO. PER L’INTER MERCATO CHIUSO CON…”

Il giornalista Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di TVPlay

Benjamin Pavard (AnsaFoto) – TvPlay

“IL CENTRO DEL DISCORSO E’ L’ARBITRO” – “La Juventus non è al centro del discorso sull’errore di ieri. E’ al centro del discorso la classe arbitrale”. 

“MOTTA BUON MAESTRO” – “Thiago Motta è un buon maestro. In questo momento è uno dei migliori da quel punto di vista”. 

“PRESTO PER I DISCORSI SCUDETTO” – “E’ molto presto. Dopo due giornate non ci sono sentenze in ottica scudetto. Ma ci sono indicazioni. Ci sono squadre che sono avanti: Napoli, e qui non avevo dubbi, e Milan, che mi ha smentito. Ci sono giocatori interessanti tra i rossoneri. Vediamo l’Inter stasera. Deve replicare. Siamo all’inizio. La sensazione è che queste tre squadre abbiano le rose più complete. La Juve è la squadra dello scorso anno, col vantaggio di non giocare coppe, e uno svantaggio: mette in campo formazioni sempre diverse”. 

“PAVARD FONDAMENTALE PER LO SCUDETTO” – “Pavard è molto importante in ottica scudetto. Per completare la rosa l’Inter ha necessitò di arrivare a quel giocatore.

“LUKAKU HA SBAGLIATO I MODI” – “Se prendi Lukaku hai l’obbligo di arrivare per i primi 4. Non mi sento ferito. Penso che nella sua testa abbia preso una decisione tempo fa. Ha deciso di vivere esperienza lontano da Milano. E’ legittimo. La cosa che ha sbagliato sono le modalità. Per come è stato trattato l’Inter meritava più rispetto”. 

“CON IL BRACCETTO MERCATO CHIUSO” – “Molti dicono ci possa essere un colpo a centrocampo. Io credo abbia preso la sua decisione. L’Inter accetta il rischio su Sensi. Salvo cose clamorose che non intravedo. Il braccetto chiude il mercato dell’Inter. Alternativa a Pavard? Un giro a Lourdes (ride ndr) 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy