Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

SPINOSI (INT. NDOYE): “RIGORE CON LA JUVE? HO PARLATO COL RAGAZZO, HA DETTO CHE ERA CLAMOROSO”

Lodovico Spinosi, agente e intermediario di Ndoye, è intervenuto ai microfoni di TVPlay

Polemiche per l’episodio arbitrale (AnsaFoto) – TvPlay

“NDOYE SFORTUNATO AD ESSERE COINVOLTO NELL’EPISODIO ARBITRALE” – “La sfortuna è che ci sia stato di mezzo lui, ma stiamo parlando di un chiaro errore. Ndoye è un bravo giocatore e un ragazzo pazzesco. Ho avuto la fortuna di conoscere lui e la famiglia. Ha fame e testa sulle spalle. Se continua così può migliorare e essere utile anche per squadre grandi. Se ha commentato quanto accaduto? Ho parlato con lui e ha detto che era clamoroso. Si è sentito forte anche il rumore dei parastinchi. Si sente un rumore diverso quando due giocatori si colpiscono. C’è poco da parlare…è un errore talmente evidente che si deve pensare per forza ad una svista. Secondo me è una di quelle cose che capita una volta ogni 6 anni, è capitata al Bologna e ha vanificato tutto il lavoro”. 

“MOTTA DETERMINANTE PER L’ARRIVO DI NDOYE” – “Motta è stato determinante per la scelta di Ndoye. Aveva altre offerte sia in Italia che all’estero. Ha scelto Bologna perché convinto di migliorare. Ovviamente anche la società lo ha voluto. Era un’operazione che covava da Marzo. Ma il fatto che ci sia Motta, che tutti pensano possa diventare allenatore da top, ha influito. Motta ha tutte le carte per fare una carriera importante”. 

“FATTA PER KAIO JORGE A FROSINONE” – “Per Kaio Jorge al Frosinone siamo in chiusura. Da un punto di vista clinico è guarito. Dovrà trovare minuti e dimostrare di valere l’investimento. Frosinone sarà step ideale per lui” 

“A ROMA ASPETTANO LUKAKU” – “Qui a Roma aspettano Lukaku come quello che dovrà far fare il salto di qualità. Può sembrare l’attaccante ideale per quel tipo di calcio”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy